• EsordientiFase2-B
  • 24/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIESE
    Omodia
    Paci
  • 2 - 0 24/03/2024 10.30.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010

Commento


RETI: Omodia, Paci
PISTOIESE: Bonechi, Calamai, Capobianco, Cascone, Cubeda, El Baqqali, Marino, Met Hasani, Omodia, Paci, Rauseo, Sozio, Tuci, Venturi. All.: Giacomo Simeone.
GIOVANI ROSSONERI: Raffaele, Vlad, Baroncelli, De Luca, Giannitti, Giovannini, Giusti, Gorgeri, Kopshti, Massaro, Orsi, Vneshta. All.: Mirko Pirreca.
RETI: Omodia, Paci.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.



Vince l'equilibrio ma alla fine trionfa la Pistoiese nel contenzioso domenicale con la Giovani Rossoneri. La battaglia campale è intensa, bella ed equilibrata per oltre quaranta minuti, ma nell'ultimo tempino a disposizione gli Orange trovano l'allungo vincente infilando due goal. Il primo parziale è molto equilibrato, con la squadra di mister Simeone che domina la prima parte concludendo ben otto volte verso la porta di Raffaele con Paci, Venturi, Cubeda e Omodia, i quali non inquadrano mai lo specchio. Successivamente viene fuori la Giovani Rossoneri: la squadra di Mister Pirreca impensierisce in più di una circostanza Met Hasani che è costretto agli straordinari soprattutto su un ottima punizione battuta da Gorgeri all'incrocio dei pali sul finire di frazione. Il secondo tempo risulta ancora più equilibrato, con poche occasioni da una parte e dall'altra. Il terzo tempo, infine, si apre con una Pistoiese arrembante, alla ricerca del vantaggio. Rauseo trova prima l'ottima parata di Raffaele, il quale poi è costretto ad arrendersi di fronte alla caparbietà di Omodia, che centra il goal del vantaggio arancione con determinazione e grinta. In seguito l'estremo difensore rossonero, dopo un'altra bella parata su Rauseo, deve nuovamente alzare bandiera bianca su una bella conclusione di Paci che trova l'incrocio dei pali da buona posizione. La frazione prosegue con un bel tiro di poco impreciso di El Baqqali per la Pistoiese e con un tentativo deviato di Orsi per i Giovani Rossoneri, chiudendosi infine con una traversa colpita da Cascone, il quale trova la deviazione di Giovannini prima che l'arbitro annulli per fuorigioco il goal di El Baqqali.