• EsordientiFase2-B
  • 17/03/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PESCIA CALCIO
  • 0 - 4 17/03/2024 09.00.00
  • PISTOIESE
    El Baqqali
    Taglianetti
    Taglianetti
    Omodia

Commento


RETI: El Baqqali, Taglianetti, Taglianetti, Omodia
PESCIA CALCIO: Mehalla, Bottaini, Nappa, Ciomei, Enuma, Giorgetti, Cesaretti, Cottini, Odion, Perondi. All.: Gabriele Martini.
PISTOIESE: Bonechi, Calamai, Capobianco, Cascone, Cubeda, El Baqqali, Marino, Met Hasani, Omodia, Paci, Rauseo, Sozio, Taglianetti, Tuci. All.: Giacomo Simeone.
RETI: Omodia, 2 Taglianetti, El Baqqali.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1.



Una super Pistoiese regola con un perentorio 0-4 le resistenze di un Pescia comunque arcigno e volitivo. Il primo tempo è ciò che rappresenta il solco più profondo, la linea di demarcazione più netta fra le due compagini. L'ottimo approccio alla gara degli Orange frutta infatti uno 0-3 rotondo ma paradossalmente scarno, che sarebbe potuto essere ancora più pingue con un po' di cinismo in più. Omodia, Taglianetti ed El Baqqali timbrano il cartellino, ma le occasioni per incrementare il bottino non sono mancate. Molto bene Mehalla a tenere vivo il Pescia con le sue parate, meno bene i giocatori di mister Simeone in fase realizzativa. Il secondo parziale termina a reti bianche ma viene dominato dalla Pistoiese, che sfiora il goal in almeno cinque circostanze senza tuttavia trovarlo. Sugli scudi sempre Mehalla da una parte e Marino dall'altra. Nel terzo e ultimo tempo gli ospiti incrementano il bottino portandosi sul definitivo 0-4. Tra una chance mancata e l'altra, Taglianetti infila il poker e chiude una giornata comunque molto positiva per i suoi nonostante le numerose palle goal sprecate. Calciatoripiù: Mehalla, Odion (Pescia Calcio); Paci, Calamai, Marino, Tuci (Pistoiese).