• EsordientiFase2-B
  • 03/03/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Bianculli
    Lenzi
  • 2 - 3 03/03/2024 09.00.00
  • CASALGUIDI
    Landini
    Pellegrini
    Torrocci

Commento


RETI: Bianculli, Lenzi, Landini, Pellegrini, Torrocci
PONTE 2000: Agostini, Bejkiri, Bianculli, Bruno, Cortesi, Ibarimi, Lenzi, Lorenzini, Magni, Procissi, Scardigli, Paliotta, Essarghyny, Sina, El Arkoubi, Sorini Dini. All.: Alex Borghetti.
CASALGUIDI: Santini, Tintori, Seghetti, Landini, Torrocci, Abaci, Pellegrini, Agostini, Fedi, Ademollo, Lenzi, Cerofolini, Sermi. All.: Marco Sorice.
RETI: Bianculli, Landini, Pellegrini, rig. Lenzi, Torrocci.
NOTE: parziali 1-2, 0-0, 1-1.



Conosce il sapore amaro della sconfitta il Ponte 2000, che al termine di una bella partita in un campo molto allentato cede il passo al Casalguidi perdendo per 2-3. I ragazzi di mister Sorice sfornano una prova perfetta, condita da tanto orgoglio e tanta grinta. I pontigiani dimostrano tutto il loro spessore partendo a mille all'ora e andando a bersaglio già dopo centoventi secondi: un'indecisione di Santini regala palla ai locali, che con Bianculli sbloccano le marcature in modo istantaneo. I canarini però non ci stanno e sorprendono gli avversari con la loro veemenza ribaltando il risultato grazie a due perle balistiche su punizione: la prima viene scoccata da Landini Gabriele, mentre la seconda è opera di Pellegrini Alessandro, il quale piazza la sfera all'incrocio dei pali. Il secondo parziale si risolve sullo 0-0 e sul filo dell'equilibrio, con occasioni da una parte e dall'altra non sfruttate a dovere. La partita torna però ad animarsi concretamente nel terzo e ultimo tempino, lasso temporale in cui ritorna in auge lo spettacolo. Il Ponte 2000 imbecca subito il pareggio usufruendo di un calcio di rigore trasformato da Lenzi ma il Casalguidi reagisce e firma il definitivo sorpasso intorno al 50': defilato sulla sinistra, Torrocci salta due avversari e infila in rete un perfetto diagonale che non lascia scampo al portiere. Al triplice fischio esultano così con merito i canarini, mentre per i locali la prima sconfitta non può che essere una lezione da imparare per il futuro. Calciatoripiù: Bianculli, Lenzi (Ponte 2000); Landini, Pellegrini, Torrocci (Casalguidi).