• EsordientiFase2-B
  • 24/02/2024 16.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIFONI S.A.
    Pappalardo
  • 1 - 1 24/02/2024 16.15.00
  • PISTOIA NORD
    Isaac Odige

Commento


RETI: Pappalardo, Isaac Odige
GRIFONI SOCCER ACADEMY: Galluzzi, Ibraliu, Mazzei, Manetti, Marzico, Pappaalardo, Crini, Gerboni, Ymeri, Masi, Bartolomei. All.: Fabrizio Sensi.
PISTOIA NORD: Pierucci, Sicari, Mhilli, Cucchi, De Mattia, Mirashi, Bruno, Manzaro, Pavoni, Del Lama, Isaac Odige, Scavetto, Tempestini, Gentile. All.: Riccardo Dotti.
RETI: Pappalardo, Isaac Odige.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1.



Nonostante un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, Grifoni Soccer Academy e Pistoia Nord danno vita a una sfida intensa e vibrante, ben affrontata da tutti i giovani protagonisti in campo. Come si evince dal risultato finale e dal tabellino, a regnare sovrano è l'equilibrio. I padroni di casa si aggiudicano il primo tempo grazie alla rete di Pappalardo, mentre nei secondi venti minuti di gioco di grandi occasioni non se ne registrano né da una parte né dall'altra. Il Pistoia Nord elabora la propria ficcante risposta nel terzo e ultimo scampolo di gara, pareggiando i conti in modo provvidenziale con Isaac Odige, il migliore in campo tra le file giallorosse, e dividendo così con equità posta in palio e parziali. Viste le difficile condizioni meteorologiche, sia i ragazzi di mister Fabrizio Sensi sia quelli di Riccardo Dotti sono meritevoli dei più sinceri applausi. Non era facile giocare con questi presupposti avversi, ma la voglia di far bene non è mai mancata.