• EsordientiFase2-B
  • 18/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Lenzi
    Bianculli
  • 2 - 4 18/02/2024 10.30.00
  • GRIFONI S.A.
    Tesi
    Bisku
    Bisku
    Autorete

Commento


RETI: Lenzi, Bianculli, Tesi, Bisku, Bisku, Autorete
PONTE 2000: Scardigli, Fidenti, Bartolini, Paliotta, Bruno, Ibraimi, Pepe, Lenzi, Lorenzini, Magni, Cortesi, Sina, Procissi, Bianculli, Sorini Dini, Essarghyny. All.: Alex Borghetti.
GRIFONI SOCCER ACADEMY: Gregorio, Vieru, Millaj, Napolitano, Palmeri, Filippone, Tesi, Pierattini, Bisku, Harizi, Manetti, Tafa. All.: Fabrizio Sensi.
RETI: 2 Tesi, Lenzi, Bianculli, autogoal pro Grifoni Soccer Academy, Bisku.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 1-1, 0-1.



Piazza il colpaccio la Grifoni Soccer Academy nel recupero di martedì 26 marzo andando a espugnare il fortino pontigiano con un cinico 2-4. Bravi i ragazzi di mister Sensi a riportare il bottino pieno a casa contro un Ponte 2000 che, ai punti, sicuramente avrebbe meritato qualcosa in più. Il pallone è tondo però, si sa, e non sempre si riesce a raccogliere quanto seminato. In un campo a dir poco insidioso sono gli ospiti a passare dopo appena tre minuti con Tesi, lesto a scappare in contropiede e a battere il portiere. Nelle intenzioni la reazione dei locali non tarda ad arrivare, ma all'attico pratico sì giacché il primo parziale si conclude sul punteggio di 0-1 nonostante i numerosi attacchi provati. Il secondo dopo si risolve invece sul filo dell'equilibrio, con Lenzi che risponde a Tesi fissando il tabellino sull'1-2. Molto belli i goal di ambo i giocatori. Nel terzo tempo si gioca a una porta: il Ponte 2000 attacca a spron battuto e riesce a pareggiare con Bianculli, bravo su corner a girare in rete la sfera. La Grifoni però tiene botta, assorbe il ritorno di fiamma avversario e punisce in contropiede con un po' di fortuna. È un autogoal, infatti, a regalare il 2-3. Nel supplemento finale di dieci minuti a dominare è la stanchezza, ma la truppa di mister Sensi riesce lo stesso a graffiare con Bisku, bravo a rifinire in goal un'azione ben congegnata. Tanti applausi per tutti, ma a regalarsi l'uovo di Pasqua più dolce sono sicuramente stati gli ospiti. Calciatorepiù: Tesi (Grifoni Soccer Academy).