• EsordientiFase2-A
  • 21/04/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV.GRANATA MONS.
  • 0 - 5 21/04/2024 09.30.00
  • GRIFONI S.A.
    Bisku
    Bisku
    Bisku
    Tesi
    Tesi

Commento


RETI: Bisku, Bisku, Bisku, Tesi, Tesi
GIOVANI GRANATA: Anzalone, Cioffi, Damiani, Ezzafati, Frati, Hidri, Lepori, Moujan, Pino, Russo, Stefanini. All.: Roberto Stefanini.
GRIFONI SOCC.AC.B: Anselmi Brian, Benassai, Bisku, Gerboni, Ibraliu, Haka, Mecanaj, Morandi, Napolitano, Ymeri, Tafa, Tesi. All.: Fabrizio Sensi.
RETI: Tesi 2, Bisku 3.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-3, 0-0.



Grifoni a ondate, per una manita finale che punisce oltre modo i Giovani Granata. 0-5 il risultato del Loik di Monsummano, in un frizzantina domenica mattina di primavera inoltrata. Bella partita, tra due squadre che non si nascondono ma si danno battaglia a viso aperto senza mai tirare indietro la gamba. Iniziale equilibrio, con i Giovani Granata che, seppur sfavoriti almeno sulla carta, scendono bene in campo e tengono botta nei primi minuti di partita, concedendo il minimo indispensabile agli ospiti. La partita cambia dopo qualche minuto, quando si scatena il giocatore ospite Tesi: doppietta e Giovani Granata in grossa difficoltà nel rispondere alle sfuriate dei Grifoni. Nel secondo tempino la situazione si fa più equilibrata: i Giovani Granata sembrano prendere le misure degli ospiti, che si placano. I ritmi calano e non arrivano altre reti. Reti che tornano a gonfiarsi nel terzo tempino, anzi una sola rete, quella difesa dal portiere granata: i Grifoni riprendono a produrre gioco e occasioni da gol in quantità industriale, trovando altre tre reti con un imprendibile Bisku, autore di una grande prestazione. Nel quarto tempino la stanchezza inizia a farsi sentire, benzina nelle gambe ce n'è sempre meno da una parte e dall'altra e il parziale si chiude a reti inviolate. Calciatoripiù: Tesi, Bisku (Grifoni Soccer Academy).