• EsordientiFase2-A
  • 23/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Sansoni
    Vaiani
    Sansoni
  • 3 - 5 23/03/2024 14.30.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Anastasio
    Arinci
    Meggaiz
    Meggaiz
    Delfino

Commento


RETI: Sansoni, Vaiani, Sansoni, Anastasio, Arinci, Meggaiz, Meggaiz, Delfino
MONTAGNA P.SE: Seghi, Coppi G., Gaiani, Tamburini, Militi, Orsucci, Vaiani, Leka, Catinari, Sansoni, Ndou, Coppi L., Soldati, Venturi. All.: Alessandro Bruni.
MONTECATINI B: Anastasio, Arinci, Esposito, Marraccini, Meggaiz, Natalini, Niccolai, Poggetti, Riani, Defino, Sali. All.: Fabio Gigli.
RETI: Sansoni 2, Vaiani, Meggaiz 2, Delfino, Arinci, Anastasio.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 2-1, 0-1.



Carambola di reti e di emozioni a Gavinana, dove Montagna Pistoiese e Montecatini Murialdo se le sono date di santa ragione, calcisticamente parlando. Occasioni da gol, tante azioni di rimessa, una serie infinita di emozioni. Alla fine, a spuntarla sono gli ospiti, che forse dal punto di vista della qualità sembrano avere qualcosa in più rispetto ai ragazzi di mister Bruni, che però si sono davvero fatti onore, vendendo cara la pelle. Anche i tanti ragazzi del 2012 fanno sempre la loro bella figura, non facendo mancare il loro apporto nonostante l'anno in meno di età rispetto alla media di categoria. Del resto, quando Sansoni è in giornata, si ha la sensazione che la squadra giri davvero bene: la doppietta del bomber di casa ha certamente contribuito, insieme alla rete di Vaiani, a rendere incerta fino alla fine una partita bellissima. Dall'altra parte, decisiva sicuramente la doppietta di Meggaiz, ma alla vittoria finale hanno contribuito con una rete a testa anche Delfino, Arinci e Anastasio. Un dato, per far capire l'equilibrio sul quale si è svolto il match: tutti i tempini, tre dei quali vinti dai termali e uno dai locali, sono terminati con una sola rete di scarto. Calciatoripiù: Sansoni, Gaiani, Seghi, Coppi (Montagna Pistoiese), Meggaiz, Delfino, Arinci, Anastasio (Montecatini Murialdo).