• EsordientiFase2-A
  • 09/03/2024 16.10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
    Panebianco
    Gjergy
    Gjushi
    Gjushi
    Delfino
  • 5 - 3 09/03/2024 16.10.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Sinani
    Anastasio
    Mazzaccheri

Commento


RETI: Panebianco, Gjergy, Gjushi, Gjushi, Delfino, Sinani, Anastasio, Mazzaccheri
RAMINI: Abbassi, Ambrosi, Chiti, Delfino, El Hafydy, Frashnaj, Gjushi, Lucarelli, Panebianco, Pirrotta, Alija, Innocenti, Gjergji, Pullera. All.: Rolando Berti.
MONTECATINI B: Anastasio, Arinci, Brizzi, Corcione, Malucchi, Mancin, Marraccini, Mazzaccheri, Meggaiz, Natalini, Niccolai, Pasquini, Satti, Sinani, Volkova. All.: Leonardo Orlandini.
RETI: Gjushi 2, Panebianco, Gjergji, Delfino, Anastasio, Sinani, Mazzaccheri.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 0-3.



Vittoria rocambolesca per il Ramini, che tra le mura amiche del Don Anselmo Mati supera con uno spettacolare 5-3 il Montecatini Murialdo al termine di una partita davvero per cuori forti. Ottima partenza per i pistoiesi, che nei primi due tempi fanno fuoco e fiamme e segnano ben cinque reti, castigando troppo severamente un Montecatini che, dal canto suo, ha fatto ben poco per meritare diversa sorte: la squadra di mister Orlandini è apparsa stranamente spenta, poco propositiva. Poi, nel terzo tempo, i termali si sono svegliati, hanno alzato i ritmi del motore iniziando a giocare a regime , e il risultato sono stati i tre gol che hanno permesso alla squadra ospite quantomeno di alleggerire il passivo. Dicevamo del Ramini, che nei primi due tempini ha saputo fare la partita e segnare a ripetizione con Gjushi, autore di una doppietta, ma anche con Delfino, Panebianco e Gjergji. Il Montecatini ha trovato difficoltà sia di fronte alla grinta dei pistoiesi, sia nel giocare su un terreno di gioco di dimensioni ristrette. La partita è stata a tratti nervosa, ma con il passare dei minuti la situazione si è distesa. Per i termali le reti sono arrivate, come detto, tutte nel terzo tempino e portano le firme di Anastasio, Sinani e Mazzaccheri. Calciatoripiù: Gjushi (Ramini).