• EsordientiFase2-A
  • 04/02/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ACADEMY AGLIANESE
  • 0 - 10 04/02/2024 10.00.00
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Catinari
    Sansoni
    Sansoni
    Tamburini
    Sansoni
    Militi
    Vaiani
    Vaiani
    Vaiani
    Vaiani

Commento


RETI: Catinari, Sansoni, Sansoni, Tamburini, Sansoni, Militi, Vaiani, Vaiani, Vaiani, Vaiani
AC.AGLIANESE: Agubbi, Anamali, Barone, Carlesi, Et'Hemi, Gjergji, Gucci, Leka, Rosati, Ul Haq, Melas, Occhipinti. All.: Alberto Vettori.
MONTAGNA P.SE: Barni, Catinari, Coppi Gabriele, Coppi Leonardo, Gaiani, Leka, Militi, Orsucci, Ricciarelli, Sansoni, Sisi, Soldati, Tamburini, Vaiani, Venturi. All.: Alessandro Bruni.
RETI: Vaiani 4, Sansone 3, Militi, Tamburini, Catinari.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4, 0-3.



Montagna Pistoiese incontenibile in questa prima uscita della seconda fase di campionato. Se il buongiorno si vede dal mattino, sole su tutta Gavinana per il prosieguo di questa stagione. La squadra di mister Bruni si impone con un netto 0-10 nella trasferta in terra aglianese contro l'Academy. Un'Academy sfortunata, che perde ben presto il proprio portiere per infortunio, ma del resto quasi mai in partita. La Montagna Pistoiese è stata superiore sotto tutti i punti di vista, andando a vincere tutti i tempini, realizzando tante reti e non rischiando praticamente mai niente. Sugli scudi, sicuramente, Vaiani, autore di quattro reti e Sansone, che di gol ne ha segnati tre, confermando la buona vena realizzativa evidenziata nella prima fase della stagione. A segno anche Militi, Tamburini e Catinari. Adesso, per la Montagna Pistoiese sarà fondamentale confermare quanto di buono fatto vedere in questa partita. Per l'Academy Aglianese, tempo di leccarsi le ferite non ce ne sarà: il prossimo weekend la squadra è chiamata a riscattarsi. Calciatoripiù: Vaiani, Sansone (Montagna Pistoiese).