RETI: Vas, Vas, Poli, Giondrekaj, Giondrekaj, Myftari
MEZZANA: Di Pierro, Rea, Telhaj, Urgeghe, Bernardi, Turchi, Carretti, Festa, Mazzadi, De Simone, Fibbi. A disp.: Tani, Paoli, Gargiulo, Mundja, Disco, Basile, Palombo. All.: Biagio Pacini.
RAMINI: Pratesi Innocenti, Calimeri, Myftari, Venturi, Arcangioli, Mhillaj, Gjushi, Poli, Quattrini, Giondrekaj, Vas. A disp.: Chiti, Delfino, Parlascino, Breschi, Marra, Gelli. All.: Thomas Angioloni - Massimiliano Martinuzzi.
ARBITRO: Tofanelli di Prato.
RETI: Vas 2, Myftari, Poli, Giondrekaj 2.
Uno spettacolare Ramini chiude la seconda fase con una vittoria molto bella conquistata nella trasferta in terra pratese contro il Mezzana. Partita molto ben giocata dai ragazzi pistoiesi, condotta a ritmi alti nonostante il gran caldo. Parte forte il Ramini che segna con Vas su calcio di punizione: esecuzione perfetta e palla in rete alle spalle dell'incolpevole portiere locale. Il Ramini continua a spingere e trova la rete del raddoppio sempre nel primo tempo con Myftari, bravo a segnare con un gran tiro dalla distanza. Si chiude così una prima frazione di gioco ben condotta dagli ospiti. La ripresa si apre con la terza rete di giornata, segnata ancora da Vas che al volo con il sinistro incrocia un pallone messo in mezzo dalla destra. Ormai la partita è nettamente in discesa per il Ramini. Il Mezzana, quasi mai in grado di mettere in difficoltà gli ospiti, prova a limitare i danni, non riuscendoci. Il quarto gol del Ramini non tarda ad arrivare e a segnarlo è Poli con un tiro ad incrociare da fuori area: pallone che bacia il palo lontano ed entra in rete. C'è tempo anche per il quinto e il sesto gol, segnati entrambi da Giondrekaj. Il primo dei due arriva al termine di una bella percussione per vie centrali: dopo aver saltato due avversari, segna con un tiro sul primo palo; il secondo gol viene realizzato con una bella parabola sul secondo palo che entra dopo aver colpito traversa e palo, ma c'è il dubbio che la palla non abbia del tutto oltrepassato la linea. Finisce così con la festa del Ramini, che chiude con sei reti e con un quarto posto una stagione che possiamo definire positiva, anche se per i valori della squadra, forse, si sarebbe potuto osare qualcosa in più. Calciatoripiù: Vas, Giondrekaj (Ramini).