RETI: Coku, Iannotta, Niccolini, Niccolini, Niccolini, Mosca
MALISETI: Gueli, Coku, De Rosa, Dedej, Fedoriuk, Monzali, Rangoni, Rossi, Sturino, Tesi, Torre. A disp.: Cotroneo. All.: Massimo Vannucchi.
GRIFONI SOCC.AC.: Morandi, Solazzo, Napolitano, Lucarini, Gammuto, Pelagotti, Niccolini, Harizi, Tesi, Iannotta, Giarrusso. A disp.: Zini, Salvatici, Vita, Di Renzo, Calicci, Bovani, Biagini, Mosca. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Cavicchi di Prato.
RETI: Coku, Niccolini 3, Iannotta, Mosca.
Sorpassi, controsorpassi, vittorie, cadute: questo incredibile circuito di Formula 1 lo vince, al fotofinish, la Grifoni Soccer Academy, al termine di un weekend a dir poco ricco di sorprese. La situazione alla vigilia: Olimpia Quarrata avanti di una lunghezza, l'attende la sfida casalinga contro un Poggio a Caiano che ormai non ha più niente da chiedere al campionato; Grifoni Soccer Academy a inseguire, impegnata nella non proibitiva ma sicuramente ostica trasferta di Maliseti. Succede che a Quarrata accade l'impensabile, con l'Olimpia che non va oltre il pareggio contro i pratesi del Poggio e guadagna solo un punto. Tutto nelle mani della Grifoni, adesso, che però a Maliseti ci deve vincere. E non è facile, perché i pratesi scendono in campo con gli occhi della tigre e rendono la vita complicata ai ragazzi di mister Rosini. Il risultato finale non inganni, è stata tosta. E, per questo, ancora più bella. Sugli scudi, come sempre, un Niccolini autore ancora una volta di una splendida tripletta e meritatamente laureatosi capocannoniere del girone a quota quattordici marcature. Partecipano alla festa anche Iannotta e Mosca, mentre per il Maliseti a segnare è stato Coku. Al di là dei meriti, innegabili, dei singoli, è da applausi il lavoro di tutta la squadra, che ha davvero fatto qualcosa di speciale. Onore anche all'Olimpia, la grande delusa di giornata, che soltanto per un passo falso non è riuscita a conquistare una vittoria che certamente non avrebbe affatto demeritato.Calciatoripiù: Niccolini (Grifoni Soccer Accemy).