• Giovanissimi BFase2 - B
  • 10/03/2024 10.15.00
  • RAMINI
    Marra
  • 5 - 0 10/03/2024 10.15.00
  • MALISETI SEANO
    Poli
    Giondrekaj
    Myftari
    Myftari

Commento


RETI: Marra, Poli, Giondrekaj, Myftari, Myftari
RAMINI: Pratesi Innocenti, Gelli, Myftari, Venturi, Arcangioli, Marra, Calimeri, Poli, Barigazzi, Giondrekaj, Vas. A disp.: Noci, Quattrini, Malavolta, Breschi. All.: Thomas Angioloni - Massimiliano Martinuzzi.
MALISETI: Gueli, Rossi, Coku, Monzali, Saccone, Rangoni, Massaro, Torre, Dedej, De Rosa, Cotroneo. A disp.: Magnatta, Sturino, Fedoriuk, Tesi. All.: Massimo Vannucchi.
ARBITRO: Luchetti di Pistoia.
RETI: rig. Poli, Myftari 2, Marra, Giondrekaj.



Il Ramini rifila ben cinque reti al Maliseti e conquista tre punti importanti per rimanere agganciato al terzo posto, a braccetto con il Poggio a Caiano. Al di là del risultato finale, la partita è stata ben giocata da entrambe le squadre, che nonostante un terreno di gioco piuttosto pesante per la pioggia hanno messo in mostra un bel calcio. Il Ramini passa in vantaggio dopo pochi minuti con Poli su calcio di rigore; poco dopo, sempre nel primo tempo, la squadra di casa trova il raddoppio al termine di una bella azione corale: in otto giocatori toccano la palla con una serie di passaggi rasoterra prima che Myftari finalizzi per il 2-0. Con questa bellissima rete si chiude un primo tempo prevalentemente di marca locale. Nella ripresa il Ramini continua a spingere e trova il terzo gol con il solito Myftari che di testa in tuffo trafigge il portiere, sfruttando al meglio un cross bellissimo dalla destra di Poli. Nel finale di partita il Ramini consolida il punteggio segnando altre due reti. Il poker porta la firma di Marra, ben servito da Malavolta, mentre il definitivo 5-0 è realizzato su calcio di punizione allo scadere da Giondrekaj. Calciatoripiù: Poli, Myftari (Ramini).