• Giovanissimi BFase2 - B
  • 10/02/2024 15.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
    Myftari
  • 1 - 1 10/02/2024 15.15.00
  • POGGIO A CAIANO
    Coscarella

Commento


RETI: Myftari, Coscarella
RAMINI: Pratesi Innocenti, Gelli, Myftari, Venturi, Arcangioli, Parlascino, Marra, Poli, Barigazzi, Giondrekaj, Breschi. A disp.: Allori, Noci, Quattrini. All.: Thomas Angioloni.
POGGIO A CAIANO: Stefani, Franco, Ciriello, Grassi, Giusti, Pucci, Ralvoni, Coscarella, Santini, Tartoni, Ceccarelli. A disp.: Pastore, Bacchereti, Genovese, Maia Serafini. All.: Mario Serafini.
ARBITRO: Bruni di Pistoia.
RETI: Myftari, Coscarella.
NOTE: espulso al 65' Noci.



Su un campo al limite della praticabilità viene fuori una bella gara fra i padroni di casa del Ramini e il Poggio a Caiano, entrambi vincitori nella prima giornata. Dopo una fase di studio iniziale la partita si fa subito interessante, con i ragazzi di mister Angioloni che cercano di giocare di più la sfera mentre il Poggio risponde colpo su colpo in ripartenza. Così, dopo un paio di occasioni sprecate dal Ramini con Barigazzi, il Poggio si fa apprezzare in avanti con un tiro da fuori di Grassi e con un paio di incursioni ficcanti di Santini tuttavia non concretizzate. Proprio a ridosso del duplice fischio, però, Myftari esplode un bolide potentissimo dai trentacinque metri che sorprende Stefani e porta in vantaggio il Ramini. Al rientro in campo dagli spogliatoi mister Serafini cambia due uomini e inserisce Pastore e Barbini, donando nuova verve alla squadra. La partita rimane così aperta e molto accesa, col Ramini che spreca un paio di contropiedi ancora con Barigazzi e con il Poggio che non molla di un centimetro. La lotta si fa sempre più aspra, tanto che a cinque dalla fine i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Noci, sanzionato con il rosso dopo un fallo su Grassi. Forte della superiorità numerica, il Poggio si riversa in avanti e a due minuti dalla fine conquista una punizione dal limite che Coscarella trasforma con un bel destro sotto la traversa per l'1-1 finale. Calciatoripiù: Myftari, Giondrekaj (Ramini); Grassi, Ciriello (Poggio a Caiano).