• Giovanissimi BFase2 - B
  • 07/04/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO
    Abraham
  • 1 - 10 07/04/2024 10.45.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Quaranta
    Fambrini
    Quaranta
    Quaranta
    Quaranta
    Quaranta
    Beqiri
    Beqiri
    Gennai
    Quaranta

Commento


RETI: Abraham, Quaranta, Fambrini, Quaranta, Quaranta, Quaranta, Quaranta, Beqiri, Beqiri, Gennai, Quaranta
SAN GIUSTO: Pecchioli, Biagini, Selhani, Tricarico, Fallarino, Haddioui, Abraham, Ciapetti, Di Modugno, Api, Rosa. A disp.: Masci, Verdoni. All.: Lorenzo Guido.
MONTECATINI: Matranga, Sorini, Gennai, Giannini, Sitzia, Berti, Maltagliati, Fambrini, Gonfiotti, Beqiri, Quaranta. A disp.: Nicosia, Baha, Varaku. All.: David Benedetti.
ARBITRO: Goretti di Prato.
RETI: Abraham, Quaranta 6, Gennai, Beqiri 2, Fambrini.



Grande prova del Montecatini, che supera nella trasferta pratese a San Giusto il fanalino di coda della classifica e conquista il quinto posto in questa seconda fase. Grande prestazione della squadra allenata da mister Benedetti, che segna ben dieci reti. Mattatore di giornata, manco a dirlo, il solito Edoardo Quarante, che realizza sei reti e supera nella classifica marcatori Petretti, toccando quota diciannove e laureandosi capocannoniere del girone. Al di là dei meriti dei singoli, e in questo senso sarebbero da segnalare anche le due reti di Beqiri, altro fattore fondamentale della squadra, e i gol di Gennai e Fambrini, altri giocatori preziosissimi, è da elogiare la prestazione corale di una squadra che ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma ha sempre evidenziato un bel percorso di crescita. Per il San Giusto, ultimo a quota 0, la rete della bandiera è messa a segno da Abraham. Cala così il sipario sulla stagione per le due squadre, che dopo questa seconda fase possono iniziare a pensare alla prossima stagione, nella quale saranno impegnate nel difficile campionato Giovanissimi. Calciatoripiù: Quaranta (Montecatini Murialdo), capocannoniere con sorpasso al fotofinish al bravissimo collega lucchese.