• Giovanissimi BFase2 - B
  • 23/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
    Sarnataro
  • 1 - 6 23/03/2024 15.00.00
  • ATLETICO LUCCA
    Pieroni
    Ait Gouldbi
    Petretti
    Petrini
    Petretti
    Petrini

Commento


RETI: Sarnataro, Pieroni, Ait Gouldbi, Petretti, Petrini, Petretti, Petrini
V.COMEANA: Sabato, Niccolai, Vettorato, Sarnataro, De Vincenti, Raspini, Lisci, Bacarelli, Romanucci, Bacci, Pelucchini. A disp.: Cantagalli, Alfieri, Kazazaj, Koceku, Orlandi. All.: Roberto Canaponi.
ATL.LUCCA: Mori, Capocchi, Serafini, Isola, Natucci, Toccafondi, Pieroni, Pizzi, Petretti, Ramacciotti, Ait Gouldbi. A disp.: Phon Sary, Mennucci, Sorbi, Lazzarini, Petrini. All.: Maurizio Salani.
ARBITRO: Scontrino di Pistoia.
RETI: 12' Pieroni, 34' Ait Gouldbi, 40' e 60' Petretti, 45' rig. Sarnataro, 57' e 67' Petrini.



Partita a senso unico e, nonostante il campo non in perfette condizioni, si è visto un gran bel gioco da parte della formazione di mister Salani. Prima occasione per i locali con una triangolazione tra Romanucci e Pelucchini che conclude alto. Gli ospiti passano in vantaggio con un bel tiro da fuori area di Pieroni che sorprende centralmente Sabato e raddoppiano con Ait Gouldbi che insacca al volo sull'angolo di Petretti in chiusura di frazione. Nel secondo tempo immediato arriva il 3-0 con Petretti. Un'ingenuità difensiva ospite causa il rigore (per fallo su Lisci) del 3-1 trasformato da Sarnataro. La Virtus potrebbe accorciare ancora con Pelucchini che tenta un pallonetto che però non supera Mori. L'Atl.Lucca riprende comunque a proporre un bel gioco corale ed arriva il 4-1 di Petrini che chiudeva praticamente la partita. Nel finale nuovamente Petretti e Petrini chiudono i conti. Calciatoripiù : negli ospiti premiamo Pizzi, Pieroni e Serafini , nei locali il classe 2011 Pelucchini .