• Giovanissimi BFase2 - B
  • 03/03/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Quaranta
    Baha
    Baha
    Quaranta
    Fambrini
    Maltagliati
  • 6 - 2 03/03/2024 09.00.00
  • MONTECARLO
    Sabbatini
    Moroni

Commento


RETI: Quaranta, Baha, Baha, Quaranta, Fambrini, Maltagliati, Sabbatini, Moroni
MONTECATINI: Matranga, Sorini, Gennai, Sitzia, Giannini, Berti, Maltagliati, Baha, Fambrini, Beqiri, Quaranta. A disp.: Varaku, Gonfiotti, Nicosia. All.: David Benedetti.
MONTECARLO: Di Giulio, Patti, Lassi, Orabona, Alia, Pinna, Sabbatini, Myftari, Baldini, Orsucci, Moroni. A disp.: Baldaccini, Damiano, De Luca, Nelli, Paladini, Gori, Ferhati, Bendinelli. All.: Cristian Cervino.
ARBITRO: D'Abronzo di Pontedera.
RETI: Quaranta 2, Baha 2, Fambrini, Maltagliati, rig. Sabbatini, Moroni.



Il Montecatini Murialdo si lascia alle spalle la pesantissima sconfitta per 4-0 di Via Nova e torna alla vittoria superando tra le mura amiche il Montecarlo con un tennistico 6-2. Partita che ha vissuto di fasi, quella andata in scena tra le due squadre, perché nonostante la vittoria i termali non sono sempre stati continui nel gioco e, per esempio, si sono fatti apprezzare molto di più nella ripresa rispetto che nel primo tempo. Il Montecatini parte stranamente molto contratto nel primo tempo e il Montecarlo ne approfitta, passando in vantaggio nei primi minuti con un calcio di rigore trasformato da Sabbatini. Dopo cinque minuti, però, la squadra di casa pareggia i conti e poi ribalta il risultato grazie al gol del solito Quaranta, vero goleador della squadra, e a quello di Maltagliati (conclusione di una bella azione costruita dal basso). Il primo tempo si chiude così con i termali avanti di misura. Nella ripresa il gioco si fa più bello. Il Montecatini cresce nel ritmo, gli undici termali in campo si sciolgono e disputano una bella prestazione, facendo vedere davvero belle cose. Sale in cattedra Baha, che dopo un altro gol del solito Quaranta segna anch'egli due reti su azione decisive per permettere al Montecatini di scavare il solco e prendere definitivamente in mano le redini della partita. Partita che poi pensa Fambrini (rasoterra da fuori area) a chiudere definitivamente. Per il Montecarlo, il gol della bandiera nella ripresa è messo a segno da Moroni. Calciatoripiù: Quaranta, Baha (Montecatini Murialdo).