• Giovanissimi BFase2 - B
  • 17/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Moroni
    Moroni
    De Luca
  • 3 - 0 17/02/2024 15.00.00
  • SAN GIUSTO

Commento


RETI: Moroni, Moroni, De Luca
MONTECARLO: Baldaccini, Patti, Lassi, Pepa, Alia, Nelli, Orsucci, Pinna, Moroni, Sabbatini, Baldini. A disp.: Damiano, Orabona, De Luca. All.: Cristian Cervino.
SAN GIUSTO: Pecchioli, Tricarico, Rosa, Selhani, Biagini, Fallarino, Cecchi, Haddioui, Abraham, Verdoni, Scernio. A disp.: Ciapetti, Masci. All.: Lorenzo Guido.
ARBITRO: Vergnano di Pistoia.
RETI: Moroni 2, De Luca.



Finalmente il Montecarlo. I ragazzi di mister Cevino ritrovano il sorriso, conquistando i primi tre punti in questa seconda fase stagionale che nelle prime due uscite si era rivelata piuttosto ingenerosa. Reduci dal pesante 7-0 patito in casa del Via Nova, il Montecarlo cerca, e trova, riscatto tra le mura amiche. Avversario di giornata il San Giusto, altra squadra ferma a quota zero. Davvero bella la prestazione dei locali, che ipotecano i tre punti già nel primo tempo, chiuso avanti per 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Moroni. Il primo gol vede Moroni farsi trovare libero in area di rigore; il suo stop è perfetto e altrettanto bella è la conclusione con la quale batte il portiere pratese. Passa qualche minuto e lo stesso Moroni segna il raddoppio ribadendo in rete di cattiveria una respinta corta del portiere sul suo precedente tiro. Primo tempo che si chiude con i padroni di casa saldamente in vantaggio e in controllo della partita. Nella ripresa il San Giusto prova a dire la sua, rendendosi pericoloso a sprazzi. I ragazzi di mister Guido però non riescono a concretizzare e nel finale è ancora il Montecarlo a passare: grande azione manovrata sulla fascia sinistra, palla in mezzo per De Luca, da poco entrato in campo dalla panchina, che salta il portiere con una giocata e mette in rete per il definitivo 3-0. Calciatoripiù: Moroni (Montecarlo).