• Giovanissimi BFase2 merito
  • 17/03/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGORE SEGROMIGNO
  • 0 - 7 17/03/2024 09.30.00
  • JOLO CALCIO
    Gualano
    Cukaj
    Morandi
    Gualano
    Cukaj
    Bartolini
    Gualano

Commento


RETI: Gualano, Cukaj, Morandi, Gualano, Cukaj, Bartolini, Gualano
FOLG.SEGROMIGNO: Maida, Giannecchini, Lombardi, Benigni, Palandri, Gemignani, Baroni, Pieretti, Altieri, Vicini, Fabbri. A disp.: Marchi, Karbala, Zipoli, Bianchi, Biondi, Adami. All.: Antonio Obbligato.
JOLO CALCIO: Betti, Carlesi, Bartolini, Morandi, Sandretti, Ndoye, Ferrari, Eboigbe, Cambi, Gualano, Marseglia. A disp.: Sina, Luchi, Cukaj, El Mourabite, Nesi. All.: Matteo Marchio.
ARBITRO: Perrone di Lucca.
RETI: Gualano 2, Cukaj 3, rig. Morandi, Bartolini.



Prosegue, senza intoppi, la cavalcata in vetta alla classifica dello Jolo Calcio, che supera anche la Folgore Segromigno in trasferta per 0-7. Parte bene la squadra di casa affacciandosi un paio di volte in area di rigore degli ospiti, non centrando però mai la porta. Partita che si disputa su un campo pesante, difficile giocare e i falli sono numerosi da entrambe le parti (arbitraggio un po' all'inglese, il direttore di gara non interviene in molte situazioni e la partita diventa nervosa). A sbloccare il risultato è Gualano al 10' con un tiro da fuori area. Il Segromigno non reagisce e dopo due minuti arriva lo 0-2 realizzato da Cukaj. Al 20' viene concesso un calcio di rigore piuttosto generoso allo Jolo per fallo commesso in area su Cambi: sul dischetto va Morandi che fa 0-3. Dopo cinque minuti, ecco che la squadra pratese cala il poker con Cukaj, che anticipa il portiere e segna per la seconda volta. Si va al riposo con i pratesi in netto controllo della partita. Nel secondo tempo, molti falli e poco gioco, tant'è che più di un giocatore dello Jolo è costretto a uscire dal campo. Altro rigore per gli ospiti, ancora più generoso del primo: fallo su Marseglia, o presunto tale, e arbitro che indica il dischetto. Si presenta Gualano, che trasforma. Infine, ad arrotondare il risultato sono ancora Cukaj e Bartolini, per il definitivo 0-7.