• Giovanissimi BFase2 merito
  • 17/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Manganiello
    Matacena
  • 2 - 2 17/02/2024 15.00.00
  • PIETA 2004
    Cossu
    Puggelli

Commento


RETI: Manganiello, Matacena, Cossu, Puggelli
CAPOSTRADA: D'Angelo, Sciullo, Parente, Kondi, Manganiello, Gori, Matacena, Traversari, La Rosa, Nocera, Ejlli. A disp.: Ceccarelli, Dardi, Pasquinelli, Querci. All.: Marco Pellegrino.
PIETA' 2004: Baldi, Tognozzi, Gruosso, Puggelli R., Diandy, Lombardi, Leo, Scardella, Barbanti, Cossu, Puggelli F. A disp.: Paoletti, Giampietro, Orlandi, Funghi, Brini. All.: Matteo Cavagna.
ARBITRO: Barducci di Pistoia.
RETI: 4' Matacena, 7' Cossu, 14' Puggelli R., 26' La Rosa.



Finisce con un pareggio la sfida tra Capostrada e Pietà 2004. Accade tutto nella prima frazione con un bel botta e risposta. Iniziano bene i ragazzi di mister Pellegrino che dopo pochi minuti si portano in vantaggio con Matacena che, servito da destro, si sposta il pallone e batte imparabilmente Baldi. Il Capostrada spinge, ma si fa beffare da una ripartenza che porta Cossu al pareggio. La Pietà al quarto d'ora passa quando una punizione impegna D'angelo che respinge corto e permette a Romeo Puggelli di segnare il gol dell'1-2. Il doppio colpo subito non stende il Capostrada che fatica a creare ma trova il pareggio al 26' con un rasoterra dal limite dell'area piccola di La Rosa. Nella ripresa i ragazzi di mister Pellegrino spingono e costruiscono alcune importanti occasioni. La più nitida capita a La Rosa che da due passi impegna Baldi che si trova il pallone addosso e ribatte. La Pietà 2004 tiene bene il campo senza rischiare più e conduce in porto il pareggio. Calciatoripiù : nella formazione di casa segnaliamo Matacena che segna e aiuta la squadra, nella Pietà su tutti Diandy .