• EsordientiFase2-D
  • 24/03/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTACROCE CALCIO
  • 0 - 4 24/03/2024 10:45.00
  • PECCIOLESE 1936
    Tuoni
    Pepi
    Pepi
    Tuoni

Commento


RETI: Tuoni, Pepi, Pepi, Tuoni
SANTACROCE: Amato, Billeri, Bouzid, Care, Chitadze, Ed Dafali, El Guerch, Giannoni, Granato, Hakkal, Mullahi, Perreca, Santanastaso, Sgherri, Stanco, Valori. All.: Macelloni.
PECCIOLESE: Aldi, Bertini, Boccardo, Bolognesi, Bruni, Guiggi, Kumar, Maioli, Pepi, Rocchi, Tuoni, Zedde. All.: Crecchi.
RETI: Tuoni 2, Pepi 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1.



Grande prestazione collettiva della Pecciolese che cala il poker sul campo di un buon rivale come il Santacroce, trascinata dalle doppiette di Pepi e Tuoni, veramente micidiali in fase offensiva. Prima frazione equilibrata tra due compagini che si equivalgono senza costruire lampanti occasioni da rete, poi però sugli sviluppi di un corner è bravo e lesto Tuoni a trovare il varco giusto per segnare lo 0-1. I nerazzurri di mister Crecchi prendono fiducia e nel secondo tempo giocano molto bene sia in difesa che in attacco, creando diverse chance pericolose. Il raddoppio è di Pepi che segna raccogliendo la respinta del portiere dopo un gran tiro da lontano di Guiggi, lo 0-3 porta la firma ancora di Tuoni che scambia velocemente la palla al limite con Aldi e trafigge il portiere. Nel terzo tempo si assiste alla reazione dei locali che però sono sottotono rispetto al solito e sbattono sull'attenta retroguardia rivale e così c'è spazio solo per lo 0-4 di Pepi che finalizza in acrobazia una travolgente azione di Kumar. Calciatorepiù: Pepi (Pecciolese).