• EsordientiFase2-D
  • 23/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 3 - 3 23/03/2024 15.30.00
  • ATLETICO CASCINA
    Melani
    Miranda
    Carnevaletti
    Maccioni
    Bertelli
    Bernardeschi

Commento


RETI: Melani, Miranda, Carnevaletti, Maccioni, Bertelli, Bernardeschi
S. BIENTINA B: Ballhysha, Cavallini, Miranda, Colombini, Passetti, Haskja, Melani, Torino, Boldrini, Nencioni, Foni, Tomei. All.: Buti.
ATL. CASCINA B: Bacciardi, F. Bernardeschi, L. Bernardeschi, Fantoni, Fiaschi, Gnesi, Maccioni, Nasi, Pellegrini, Shima, Turi, Barrilà, Bertelli, Bozzi, Brini, Calabrese, Caracciolo, Di Capua, Nardini, Pettinà, Rossi, Salvini, Mazzoni, Bonito. All.: De Francesco.
RETI: Melani, Miranda, Carnevaletti, Bertelli, Maccioni, L. Bernardeschi.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-0, 3-0.



Grande spettacolo tra Bientina e Atletico Cascina che pareggiano per 3-3 al termine di una sfida emozionante. La formazione ospite sembrava ormai a un passo dalla vittoria avanti di tre gol ma nell'ultimo tempino c'è stata la reazione dei locali che hanno strappato il pareggio con il cuore. Nella prima frazione i cascinesi sono abili a sfruttare le disattenzioni difensive dei rivali e si portano sullo 0-2 grazie ai sigilli di Bertelli e Maccioni. Nella seconda parte i padroni di casa si sbilanciano e vengono puniti in contropiede da L. Bernardeschi, bravo a calare il tris. Sembra finita e invece il Bientina trova la forza di reagire mostrando grinta e buone giocate, realizzando l'1-3 ad inizio quarto tempo con Melani che risolve una mischia nata da un corner. Poco dopo Miranda suona la carica con una conclusione a fil di palo, ma poi l'Atletico ha la grande chance per chiudere il match sbattendo su un insuperabile Ballhysha. E così, a tempo scaduto, arriva il 3-3: rinvio di Ballhysha verso il centrocampo, Carnevaletti prende palla, si inserisce tra due difensori e scocca un gran tiro che sbatte sul palo e termina in porta. Calciatorepiù: Ballhysha (Bientina).