• EsordientiFase2-D
  • 17/03/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI MONTOPOLI
  • 5 - 2 17/03/2024 10:00.00
  • PECCIOLESE 1936
    Barbato
    Sarabuna
    Sarabuna
    Bartalini
    Lapolla
    Kumar
    Bruni

Commento


RETI: Barbato, Sarabuna, Sarabuna, Bartalini, Lapolla, Kumar, Bruni
MONTOPOLI: Balducci, Bartalini, Innocenti, Masula, Lapolla, Matteoli, Menichini, Pasqualetti, Piccolo, Sarabuna, Barbato, Bianchi, Rabbeni. All.: Corridori.
PECCIOLESE: Aldi, Bertini, Boccardo, Bolognesi, Bruni, Guiggi, Kumar, Maioli, Pepi, Rocchi, Tuoni, Salvini. All.: Crecchi.
RETI: Sarabuna 2, Barbato, Bartalini, Lapolla, Kumar, Bruni.
NOTE: parziali 4-1, 0-1, 1-0.



Il Montopoli batte per 5-2 la Pecciolese dimostrando ancora una volta di essere la miglior squadra del girone. La gara si decide praticamente già nel primo parziale, giocato alla grande dalla formazione di mister Corridori, anche se ad andare subito in vantaggio sono i nerazzurri con Kumar che insacca sugli sviluppi di un corner battuto da Rocchi. Reazione immediata dei locali che impattano immediatamente con Sarabuna, dopodiché prendono d'assalto la porta rivale siglando altri tre gol con Sarabuna, Barbato e Bartalini: 4-1 all'intervallo. Nella seconda parte la situazione si riequilibra con azioni pericolose da ambo i lati. I pecciolesi non mollano e Bruni accorcia con una splendida azione personale che vale il 4-2. La sfida è combattuta fino a metà terzo tempo quando ci pensa Lapolla a realizzare il 5-2 definitivo finalizzando una magnifica azione corale. Nel finale ultima chance per la squadra di Crecchi ma la punizione di Rocchi colpisce la traversa. Finisce così una bella partita tra due ottime squadre. Calciatoripiù: Sarabuna (Montopoli); Bruni (Pecciolese).