RETI: Melani, Tardini, Genovese
SAN MINIATO B: Baronti, Bianconi, Conforti, Giubilei, Hasani, Mancini, Mannucci, Mazzarisi, Morelli, Paja, Simone, Ventre, Xhihani. All.: Biondi.
S. BIENTINA B: Gennai, Cavallini, Melani, Haskja, Tardini, Tomei, Genovese, Mannucci, Filidei, Miranda, Nencioni, Foni, Colombini, Boldrini. All.: Buti.
RETI: Melani, Tardini, Genovese.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0.
Prestazione convincente del Sextum Bientina che passa per 0-3 sul campo del San Miniato. Un plauso alle due squadre che si sono affrontate con grinta sotto la pioggia, ma sicuramente la formazione ospite è stata più brava in fase di finalizzazione. La gara si mette subito bene per la squadra di Buti che passa in vantaggio con un rinvio lungo di Melani che diventa un tiro beffardo la cui traiettoria scavalca il portiere per lo 0-1. Il campo si fa sempre più pesante e le due compagini si danno battaglia ad armi pari, nel secondo parziale però ancora i bientinesi vanno a segno con un bel tiro da fuori di Tardini che infila la sfera nell'angolino alla destra del portiere. Il tris che chiude i conti è opera di Genovese che parte in caparbia azione personale e di fronte al portiere non sbaglia. Nell'ultimo tempino il San Miniato tenta la reazione sbattendo però su un avversario ben schierato in campo. Calciatorepiù: Genovese (Bientina).