• EsordientiFase2-D
  • 02/03/2024 17.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA ROSSA
  • 0 - 2 02/03/2024 17.45.00
  • PECCIOLESE 1936
    Aldi
    Kumar

Commento


RETI: Aldi, Kumar
STELLA ROSSA B: Ungureanu, Ndiaye, Sow, Sindel, Hasa, Carli, Epifanov, Creanza, Casale, Bakhiri, Venieri, Akram, Bonciolini, Liguori, Mali. All.: Pistolesi.
PECCIOLESE: Aldi, Bertini, Boccardo, Bolognesi, Bruni, Guiggi, Kumar, Maioli, Pepi, Rocchi, Zedde, Tuoni, Salvini. All.: Crecchi.
RETI: Kumar, Aldi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.



Vittoria meritata per la Pecciolese che espugna per 0-2 il campo di una combattiva Stella Rossa: i complimenti vanno ad entrambe le squadre che si sono ben comportate, mettendoci tanta volontà e cercando sempre di imporre il proprio gioco nonostante un terreno molto pesante. La prima frazione risulta equilibrata con poche occasioni da gol, infatti fraseggiare palla a terra è difficile e così si va al riposo sullo 0-0. Alla ripresa però gli ospiti partono forte e creano un paio di chance con Aldi, che sbatte sul portiere, e con Bolognesi che calcia fuori di pochissimo. Il forcing pecciolese viene premiato a 5' dalla fine quando Kumar parte in azione personale da centrocampo, semina tutti e di fronte al portiere insacca, nonostante una prima opposizione dell'estremo difensore. Comincia la terza frazione e la squadra di Crecchi raddoppia con Aldi che è bravo a sfruttare un ottimo suggerimento smarcante di Tuoni. Da qui in poi il match torna sui binari dell'equilibrio. La Stella Rossa ci prova con la consueta generosità, ma la chance più ghiotta è ancora per Kumar che sfiora la doppietta. Finisce 0-2. Calciatoripiù: Kumar, Aldi (Pecciolese).