RETI: Barzacchini, Barzacchini, Barzacchini, Ndiane, Sow Papa
IL ROMITO: Di Turi, Hu, Rosselli, Pitti, Cambioni, Marianelli, Barzacchini, Giovannetti, Pantaleo, Scarpetti, Takouri, Hassari, Pistolesi, Poggianti, Billeri, Badalassi. All.: Guerrucci.
STELLA ROSSA B: Ezzhar, Trivella, Ungureanu, Ndiaye, Sow, Hasa, Sindel, Diop, Creanza, Bakhiri, Venieri, Mancini. All.: Pistolesi.
RETI: Barzacchini 3, Ndiaye, Diop.
NOTE: parziali 1-2, 0-0, 2-0.
Al termine di una splendida partita il Romito riesce a battere per 3-2 in rimonta l'orgogliosa Stella Rossa: brave le due squadre a darsi battaglia con tanto agonismo su un campo reso complicato dalla pioggia e grande merito ai padroni di casa che nel finale ci hanno creduto di più conquistando la vittoria. Primo tempo molto divertente che finisce 1-2 per la formazione ospite grazie ai sigilli di Ndiaye e Diop, ma la zampata di Barzacchini tiene in vita i locali. Nella seconda parte il Romito crea e spreca diverse chance, mentre la Stella Rossa lotta su ogni pallone riuscendo a mantenere il vantaggio. La gara dunque si decide nell'ultimo parziale quando il Romito è abile ad approfittare del calo di forma degli avversari, ribaltando la situazione con lo scatenato Barzacchini, autore della tripletta decisiva. Tre punti che danno morale ai ragazzi di mister Guerrucci, ma un plauso pure agli sconfitti che pur commettendo ancora qualche ingenuità stanno migliorando tantissimo. Calciatorepiù: Barzacchini (Il Romito).