• EsordientiFase2-D
  • 04/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 1 - 3 04/02/2024 09.30.00
  • PECCIOLESE 1936
    Melani
    Campani
    Tuoni
    Tuoni

Commento


RETI: Melani, Campani, Tuoni, Tuoni
S. BIENTINA B: Cavallini, Baldasserini, Bianchetti, Gennai, Haskja, Lucchesi, Mannucci, Melani, Miranda, Nencioni, Passetti, Tardini, Terreni, Tomei. All.: Buti.
PECCIOLESE: Boccardo, Aldi, Bertini, Bolognesi, Bruni, Campani, Guiggi, Kumar, Maioli, Pepi, Rocchi, Tuoni. All.: Crecchi.
RETI: Melani, Tuoni 2, Campani.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-2.



Splendida vittoria in rimonta per la Pecciolese che comincia al meglio la seconda fase di stagione battendo per 1-3 un buon Bientina. Ottima partenza dei ragazzi di mister Buti che al 5' vanno in vantaggio con Melani, abile a indirizzare in porta una corta respinta del portiere Maioli su conclusione di Tardini. Da qui in poi la sfida è equilibrata e ben giocata da ambo le parti: prima i locali sfiorano il raddoppio, poi Bolognesi va vicino al pareggio. Nella seconda frazione leggero predominio ospite che culmina con l'1-1 realizzato da Campani con una micidiale stoccata su corner battuto da Rocchi, dopodiché i nerazzurri creano altre due opportunità ben respinte dal portiere. Nell'ultimo tempino i bientiesi calano fisicamente e così la squadra di Crecchi appare più vigorosa e riesce a chiudere i conti con lo scatenato Tuoni che prima timbra l'1-2 con un'azione personale e poi finalizza bene una notevole giocata di Campani che aveva recuperato il pallone con caparbietà. Calciatoripiù: Melani (Bientina); Tuoni (Pecciolese).