• EsordientiFase2-C
  • 20/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
  • 2 - 2 20/04/2024 15.00.00
  • PORTA A LUCCA
    Postiglione
    Lombardo
    Ungari
    Marchetti

Commento


RETI: Postiglione, Lombardo, Ungari, Marchetti
MIGLIARINO: Agostini, Aufiero, Bonanni, Bonistalli, Caltabellotta, Cascino, Ciardelli, Coppo, Coptu, Giorlando, Lombardo, Mazzoni, Mugnano, Postiglione, Puccini, Sbrana. All.: Corti.
P. A LUCCA B: Buoncristiani, Giacomelli, Innocenti, Marchetti, Midulla, Pallini, Quattrini, Rizzo, Rum, Tinucci, Tundo, Ungari. All.: Ungari.
RETI: Lombardo, Postiglione, Marchetti, Ungari.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0, 0-1.



Termina con uno spettacolare 2-2 la sfida tra Migliarino e Porta a Lucca. La formazione locale parte sottotono e, forse anche complice un calo di concentrazione per la sospensione a causa del maltempo, subisce il primo gol a metà del primo tempo da Marchetti e per tutta la frazione non riesce ad esprimere il proprio gioco. Nel secondo tempo il Migliarino prova con quasi tutta la squadra rinnovata a cambiare modulo ma non riesce quasi mai seriamente a presentarsi in porta se non in una azione da calcio d'angolo. Il Porta a Lucca da parte sua prova a consolidare il vantaggio riuscendo però ad impensierire l'attento portiere Bonanni solo in un paio di occasioni e il parziale si chiude così sullo 0-0. Il Migliarino rientra in campo nella terza parte con tutta l'intenzione di ribaltare la situazione e dopo un paio di belle azioni riesce a pareggiare con il tiro di Lombardo al volo su assist di Postiglione. Lo stesso Postiglione, dopo qualche minuto, segna il gol del raddoppio su punizione calciata da Mazzoni. Gli ospiti però non ci stanno e nel quarto parziale rialzano la testa pareggiando meritatamente con Ungari su azione corale. Calciatorepiù: Postiglione (Migliarino).