• EsordientiFase2-C
  • 14/04/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
    Consani
    Migliaccio
  • 2 - 3 14/04/2024 10.45.00
  • POL. MONTESERRA
    Montagnani
    Bandini
    Berti

Commento


RETI: Consani, Migliaccio, Montagnani, Bandini, Berti
CALCI B: Adami, Benedetti, Cantini, Cellammare, Consani, El Fakir, Guga, Landi, Mancini, Migliaccio, Minichino, Sambaldi, Scotto, Taccola. All.: Marianini.
MONTESERRA B: Arnesano, Barbieri, Barsacchi, Bandini, Berti, Bullari, Capasso, Giampà, Montagnani, Pengo, Tirino. All.: Nota.
RETI: Consani, Migliaccio, Montagnani, Bandini, Berti.
NOTE: parziali 0-0, 1-3, 1-0.



Vittoria di carattere per il Monteserra che, nonostante una formazione rimaneggiata, la spunta con uno spettacolare 2-3 sul campo del Calci. La prestazione tuttavia è stata eccellente da parte di entrambe le compagini che hanno giocato con qualità e grinta. Primo tempo che termina senza reti, nonostante i padroni di casa attacchino con maggior convinzione ma la difesa rivale se la cava combattendo su ogni pallone. Nella seconda parte il match si scatena con i biancoverdi che vanno a segno tre volte grazie a Montagnani, Bandini e soprattutto il portiere Berti che trova il clamoroso gol con un lungo rinvio che si infila direttamente in rete. Nel mezzo il pareggio momentaneo dei calcesani con Consani: inserimento da dietro su punizione laterale, controllo e destro piazzato sul secondo palo. Nell'ultimo tempino il Monteserra è sulle gambe e si assesta in difesa e così sono i padroni di casa ad attaccare, accorciando le distanze con una ottima azione: traversone di Benedetti dalla destra, inserimento dalla parte opposta di Migliaccio che con un preciso sinistro al volo batte il portiere sul secondo palo. Gli ultimi assalti dei ragazzi di Marianini però non vanno a buon fine e così il Monteserra conquista il trionfo.