• EsordientiFase2-C
  • 17/03/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
  • 6 - 2 17/03/2024 11.00.00
  • OSPEDALIERI
    Ciuccio
    Ciuccio
    Ciuccio
    Edbiri
    Barberi
    Ciuccio
    Braho
    Iovino

Commento


RETI: Ciuccio, Ciuccio, Ciuccio, Edbiri, Barberi, Ciuccio, Braho, Iovino
MONTESERRA B: Arnesano, Barbieri, Bandini, Ciuccio, Edbiri, Fogli, Gadenz, Guidi, Innocenti, Lovisi, Sabatini, Zanobini. All.: Nota - Donati.
OSPEDALIERI: Novi, Altimare, Barsacchi, Basha, Braho, El Motaoukkel, El Ouardy, Falasca, Famà, Fiori, Greco, Iovino, Meta, Santacroce, Sollufi, Varegliano. All.: Vincenti.
RETI: Ciuccio 4, Barbieri, Edbiri, Braho, Iovino rig.
NOTE: parziali 4-0, 0-2, 2-0.



Tanti gol e tanto divertimento nella sfida che ha visto il Monteserra battere per 6-2 i mai domi Ospedalieri. Gara che si è giocata sempre ad alta intensità e vinta con merito dai padroni di casa, anche se pure gli ospiti hanno fatto vedere a tratti ottime cose. Primo tempo straripante dei biancoverdi che giocano bene collettivamente e si portano sul 4-0 grazie a tre sigilli dello scatenato Ciuccio e una rete di Barbieri. Nella seconda parte invece si assiste alla reazione rabbiosa degli Ospedalieri che mostrano un buon gioco e vanno a segno due volte con Braho e Iovino su rigore. Ma nell'ultimo parziale il Monteserra torna a far valere le proprie qualità e aumenta il passivo con il poker personale di Ciuccio e il gol definitivo di Edbiri. Calciatoripiù: Ciuccio, Barbieri, Edbiri (Monteserra); Braho (Ospedalieri).