RETI: Santacroce
OSPEDALIERI: Novi, Altimare, Basha, Braho, El Motaoukkel, Falasca, Fiori, Gadducci, Greco, Iovino, Meta, Santacroce, Sollufi, Varegliano. All.: Vincenti.
PONTEDERA B: Giannini, Papaccio, Mali, Martino, Venturin, Meucci, Picchianti, Valente, Hoxhalli, Bacci, Parlanti, C. Barbieri, Bondi, Marconi. All.: Tantussi.
RETE: Santacroce.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Bella partita tra Ospedalieri e Pontedera che si sono date battaglia con grinta e correttezza su un campo reso molto pesante dalla pioggia: alla fine l'hanno spuntata i pisani grazie alla zampata di Santacroce. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di Vincenti fanno valere la loro fisicità, tengono palla a lungo e realizzano il gol che risulterà decisivo: ottima azione di Meta che finta in area e scarica su Santacroce che lascia partire un gran sinistro imparabile per il portiere. Nella seconda parte reazione dei granata che esprimono un buon gioco e si fanno pericolosi due volte con Meucci, ma il portiere avversario sventa la minaccia. Terzo parziale molto equilibrato con tante chance da ambo i lati, ma gli sforzi del Pontedera di evitare la sconfitta vengono domati dalla retroguardia di casa. Calciatoripiù: Braho, Santacroce, Sollufi (Ospedalieri).