• EsordientiFase2-C
  • 10/02/2024 14:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
  • 1 - 3 10/02/2024 14:45.00
  • OSPEDALIERI
    Lombardo
    Santacroce
    Braho
    Meta

Commento


RETI: Lombardo, Santacroce, Braho, Meta
MIGLIARINO: Mugnano, Agostini, Aufiero, Bertoni, Bonanni, Bonistalli, Caltabellotta, Ciardelli, Coppo, Coptu, Giorlando, Lombardo, Mazzoni, Postiglione, Puccini, Sbrana. All.: Corti.
OSPEDALIERI: Novi, Altimare, Basha, Braho, El Motaoukkel, Falasca, Famà, Fiori, Greco, Iovino, Meta, Santacroce, Sollufi, Longo. All.: Vincenti.
RETI: Lombardo rig., Santacroce, Braho, Meta.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-2.



Ottima prova degli Ospedalieri che calano il tris sul campo del Migliarino, al termine di una sfida molto combattuta su un campo reso pesante dalla pioggia. Prima frazione di gioco equilibrata in cui la formazione ospite è tuttavia più abile a concretizzare, passando in vantaggio grazie a Santacroce con un bel colpo di testa, lasciato smarcato dalla difesa rivale. Secondo tempo che vede i locali quasi sempre in avanti ma che non riescono a capitalizzare due bellissime azioni che portano Coptu da solo davanti al portiere, il quale è superlativo nel salvare la propria porta. Il terzo tempo si apre subito con l'azione da gol finalizzata da Braho che porta gli Ospedalieri al raddoppio. Il Migliarino prova in tutti i modi a reagire ma su contropiede arriva il terzo sigillo ad opera di Meta. A 5' dalla fine la compagine di casa realizza il punto della bandiera su rigore ben battuto da Lombardo. Tre punti meritati per la squadra di Vincenti. Calciatoripiù: Santacroce, Braho (Ospedalieri).