• EsordientiFase2-C
  • 04/02/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ZAMBRA CALCIO
  • 7 - 1 04/02/2024 10.00.00
  • SAN FREDIANO
    Testi
    Lattanzi
    Cioli
    Gaglioti
    Gaglioti
    Gaglioti
    Gaglioti
    Sall

Commento


RETI: Testi, Lattanzi, Cioli, Gaglioti, Gaglioti, Gaglioti, Gaglioti, Sall
ZAMBRA B: Nannipieri, Pellegrini, Testi, Krasniqi, Canesi, Burichetti, Moumhadane, Bertini, Lattanzi, Gaglioti, Cioli, Salkanovic, Paolino. All.: Maggiorelli.
SAN FREDIANO: Baldini, Bani, Barbieri, Bascià, Corsi, Fatmi, Marotta, Pane, Quintili, Scarpellini, Volpi, Sall, Deri, Lo Faro. All.: Lenzi.
RETI: Gaglioti 4, Testi, Cioli, Lattanzi, Sall.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 7-0.



Ottimo esordio per lo Zambra che supera per 7-1 il San Frediano grazie ad una prova corale positiva. Nonostante però l'ampio divario nel punteggio, i ragazzi di Maggiorelli hanno dovuto faticare prima di prendere il largo. I padroni di casa cominciano la gara esercitando il proprio possesso palla, ma poi commettono un errore in disimpegno che permette agli avversari di imbastire un rapido contropiede che viene finalizzato da Sall per lo 0-1. Lo Zambra reagisce e, pur con un pizzico di confusione, si rende pericoloso in varie occasioni, risultando però impreciso al tiro oppure sbattendo sul bravo portiere rivale. Il San Frediano resiste con grinta fino all'inizio della terza frazione, quando i locali prima pareggiano e poi dilagano mostrando un bel gioco: Gaglioti timbra un poker personale, un sigillo a testa invece per Testi, Cioli e Lattanzi. Calciatorepiù: Gaglioti (Zambra).