RETI: Ungari, Rizzo, Rizzo, Miccoli, Buoncristiani
P. A LUCCA: Bini, Benacquista, Casalini, Celandroni, Giacomelli, Giulivi, Hafid, Manca, Michelucci, Mirra, Pallini, Rizzo, Signoretta, Sodini. All.: Ungari.
M. DELL'ACQUA: Arturi, Aufiero, Beconcini, Croce, Evere, Ganga, Gherarducci, Granford, Menichetti, Nicolosi, Parra, Pirone, Vallinari. All.: Barbagallo.
RETI: Rizzo 3, Pallini, Mirra.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-0.
Prestazione eccellente del Porta a Lucca che tra le mura amiche supera per 5-0 il Madonna dell'Acqua, mettendo in mostra un ottimo impianto di gioco collettivo. La prova dei giallorossi è stata encomiabile tanto in fase difensiva quanto in fase offensiva, come dimostrano i tre parziali vinti senza mai subire reti. Grande protagonista dell'incontro è stato senza dubbio Rizzo, autore di una splendida tripletta da vero attaccante, dopodiché ci hanno pensato Pallini e Mirra ad ampliare il risultato per il 5-0 definitivo. Complimenti ai padroni di casa per la bella prova offerta, onore però pure agli sconfitti che hanno lottato senza mai disunirsi. Calciatorepiù: Rizzo (Porta a Lucca).