RETI: Ciulla, Ciulla, Ciulla, Cocchi
MOBILIERI: Bullari, Bejtja, Ciulla, Chullaj, Malih, Martinelli, Riccio, Macelloni, Cintolesi, Zewde, Jani. All.: Ercoli.
S.M. A MONTE: Angeloro, Baggiani, Bonanni, Cipriano, Cocchi, De Pace, Giratoio, Lanzotti, Monastra, Morelli, Ricottilli, Siliquini, Tirrito. All.: Leonori - Mordagà.
RETI: Ciulla 3, Cocchi.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-1.
Tris dei Mobilieri Ponsacco che sul proprio campo battono il sempre ostico Santa Maria a Monte. Al 1' subito Ciulla scalda il piede, invita il compagno a farsela passare in profondità, brucia i due difensori e col destro tira una rasoiata che il portiere coi piedi para; passano solo 2' e arriva il gol dell'1-0: Macelloni pressa e recupera palla sull'avversario, passa a Ciulla dalla destra che finta il tiro, mette a sedere il portiere e di sinistro stavolta insacca. È ancora Ciulla a cercare il gol ma il portiere Baggiani para ancora uscendo bene e, pochi minuti dopo, Macelloni dalla distanza prova a crossare ma la palla colpisce la traversa. Ultimi 5' a favore degli ospiti, prima un tiro dalla destra viene ben parato dal portiere e dopo ancora splendida parata di Jani che si stende al massimo alla sua destra e manda fuori. Nel secondo tempo Ciulla al 1' scambia con Cintolesi, fa fuori la difesa avversaria e di destro sigla il 2-0. Successivamente Ciulla prova ancora a saltare la difesa ma stavolta il raddoppio di marcatura funziona ed è difficile passare, tuttavia dopo vari tentativi, grazie ad un assist di Cintolesi, il bomber si porta davanti al portiere e di sinistro tira a fil di palo: 3-0, tripletta e gara chiusa. Nell'ultimo tempino partono agguerriti gli ospiti e dalla fascia destra Cocchi sferra un diagonale esterno che Jani non riesce a parare: 3-1. Il Ponsacco capisce che non ci si può rilassare, la partita diventa fisica e fallosa, ma i tentativi generosi degli ospiti sono imprecisi e così il risultato non cambia più. Calciatoripiù: Ciulla, Cintolesi, Jani (Mobilieri); Baggiani, Cocchi (S.M. a Monte).