RETI: Turini, Masoni
SCINTILLA: Bonetti, Calcara, F. Fiorini, M. Fiorini, Galli, Lo Sasso, Maffei, Magli, Masoni, Michelucci, Talisi, Turini. All.: Maffei.
M. DELL'ACQUA: Beconcini, Pirone, Menichetti, Hadani, Nicolosi, Fatticcioni, Gherarducci, Granford, Selimi, Parra, Croce, Ganga, Arturi, Galletti. All.: Barbagallo.
RETI: Turini, Masoni.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Gran bella vittoria per la Scintilla che fa festa sul proprio campo battendo per 2-0 il Madonna dell'Acqua. La gara è stata equilibrata e intensa per tutta la sua durata, ma i ragazzi di Maffei hanno mostrato maggiore cinismo e voglia di vincere. La partita si sblocca durante la prima frazione quando Turini è abile a trafiggere il portiere avversario al termine di un'azione in area, mentre il 2-0 arriva nel secondo parziale per merito di Masoni con una micidiale punizione da fuori area. Gli ospiti reagiscono e creano un paio di chance per raddoppiare, i locali invece sfiorano il tris con un tiro di Talisi ben parato dal portiere. Il risultato tuttavia non cambierà più: ottima prova corale per la Scintilla che si gode i tre punti. Calciatoripiù: Magli, Masoni, Galli (Scintilla).