RETI: Bacciardi, Bacciardi
MOBILIERI: Vanini, Bullari, Bejtja, Cavallini, Ciulla, Chullaj, D'Andrea, Malih, Martinelli, Bernacci, Zewde. All.: Ercoli.
ATL. CASCINA: Bacciardi, F. Bernardeschi, L. Bernardeschi, Fantoni, Fiaschi, Gnesi, Maccioni, Nasi, Pellegrini, Shima, Turi, Barrilà, Bertelli, Bozzi, Brini, Calabrese, Caracciolo, Di Capua, Nardini, Pettinà, Rossi, Salvini, Mazzoni, Bonito. All.: De Francesco.
RETI: Bacciardi 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1.
L'Atletico Cascina espugna per 0-2 la tana dei Mobilieri Ponsacco. Partita spettacolare anche se forse sarebbe stato più giusto un pareggio. Al 1' la gara si accende: Bacciardi si trova dolo davanti al portiere e mette in rete lo 0-1. Il Ponsacco reagisce subito con un tiro di poco a lato di Ciulla e 2' dopo ancora Ciulla si gira e di sinistro calcia in porta, il portiere para ma la palla sta per entrare lo stesso e alla fine spazza via Calabrese. Secondo tempo ancora pimpante, la squadra di casa spinge: prima Ciulla su calcio di punizione tira sul sette alla sinistra del portiere che fa una parata strepitosa, poi si va fino alla fine del parziale registrando solo un tentativo cascinese di poco a lato. Nella terza frazione ci prova Bullari di sinistro poco fuori, poi Bernacchi da centrocampo sferra una fucilata verso lo stesso incrocio del primo tempo ed il portiere di ripete strappando applausi. Nel momento migliore dei locali, l'Atletico raddoppia con il solito Bacciardi che con una rasoiata dalla destra infila in rete. Partita virtualmente chiusa. Il Ponsacco cercherà insistentemente il gol che non arriverà. Calciatoripiù: Ciulla (Mobilieri); Bacciardi (Atletico).