RETI: Dieng, Dieng, Dieng, Gega, Dieng, Dolhai, Bartolotti, Dieng, Ciulla
STELLA AZZ.: Bartolotti, Blaj, Diene, Dieng, Dolhai, Ezzahri, Fall, Gega, Giso, Lisa, Nicolini, Ruci, Sadikaj. All.: Collecchi.
MOBILIERI: Bullari, Bejtja, Cavallini, Ciulla, Cullhaj, D'Andrea, Magni, Malih, Martinelli, Riccio, Cintolesi, Salvini. All.: Ercoli.
RETI: Dieng 5, Gega, Bartolotti, Dolhai, Ciulla.
NOTE: parziali 2-1, 2-0, 4-0.
Trionfo altisonante per la Stella Azzurra che batte per 8-1 i Mobilieri Ponsacco sfoderando una prestazione corale scintillante, che ha permesso al bomber Dieng di siglare nientemeno che cinque gol. La gara è equilibrata soltanto durante il primo parziale che finisce 2-1 con varie occasioni da gol. Dieng porta avanti i locali proteggendo palla in area e insacca in mezza girata col macino, i però ponsacchini reagiscono pareggiando con un tiro alla destra del portiere di Ciulla e sfiorando il vantaggio con una punizione di Bullari di poco fuori. Ma a pochi minuti dallo scadere ancora Dieng è rapace in area nell'insaccare in porta da pochi passi. La seconda frazione si apre col tentativo di Ciulla che calcia a botta sicura trovando la risposta del portiere, dopodiché i pontederesi prendono nettamente in mano le redini del gioco ampliando il divario con Dieng di testa su sviluppi di corner e con Gega in mischia: 4-1. L'ultimo squillo è degli ospiti con Ciulla che ci prova su punizione trovando la buona parata del portiere. Nell'ultimo tempino bastano 20 secondi a Dieng per timbrare il 5-1 che taglia le gambe ai rivali con un'azione spettacolare di prima: scambio tra Gega, Blaj e palla in fascia per Dolhai, cross in mezzo e in corsa Dieng infila all'angolino. Ancora lui pochi minuti dopo realizza la cinquina personale sfruttando un ottimo passaggio verticale di Blaj. Chiudono i conti Bartolotti di testa su calcio d'angolo e Dolhai che scende sulla sinistra, rientra e scaglia la palla in rete con una sassata. Calciatoripiù: Dieng, Blaj, Sadikaj (Stella Azzurra).