• EsordientiFase2-B
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GALLENO
    Andreotti
  • 1 - 2 17/02/2024 15:00.00
  • STELLA AZZURRA
    Dieng
    Ceccanti

Commento


RETI: Andreotti, Dieng, Ceccanti
GALLENO: Catastini, Saudino, Bonaguidi, Loguercio, Macaluso, Gemignani, Frosini, Del Vigna, Gouram, Giani, Salhi, Andreotti. All.: Pirrone.
STELLA AZZ.: Bartolotti, Blaj, Ceccanti, Dieng, Dolhai, Ezzahri, Fall, Gega, Giachetti, Hirja, Lisa, Nicolini, Ruci, Sadikaj. All.: Collecchi.
RETI: Andreotti, Ceccanti, Dieng.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0.



Impresa della Stella Azzurra che espugna di misura la tana di un avversario forte come il Galleno. Le due compagini partono subito a ritmi sostenuti affrontandosi a viso aperto, ma i padroni di casa falliscono per due volte l'opportunità di portarsi in vantaggio e così vengono puniti dal calcio di rigore trasformato con freddezza da Ceccanti nel finale. Nella seconda frazione mister Pirrone cambia qualcosa e i suoi ragazzi cominciano a giocare molto bene rendendosi pericolosi e trovando l'1-1 con un eurogol di Andreotti che da fuori area infila la sfera nel sette alla sinistra del portiere. Ma la formazione ospite è sempre pronta a colpire e proprio negli ultimi minuti sfrutta un'indecisione difensiva per timbrare l'1-2 con Dieng, bravo a scartare due uomini in area e a piazzare in rete. Nell'ultimo tempino ancora grande equilibrio tra due squadre ben disposte in campo che lottano su ogni pallone senza mollare un centimetro. La formazione di Collecchi spreca due chance per chiuderla e negli ultimissimi minuti grande chance per il Galleno di evitare la sconfitta, ma un calcio di rigore viene neutralizzato dal superlativo Nicolini. Termina così con un trionfo della Stella Azzurra una sfida andata in scena tra due degli organici migliori della categoria. Calciatoripiù: Andreotti (Galleno); Nicolini, Giachetti (Stella Azz.).