RETI: Marchetti, Miccoli, Miccoli, Innocenti, Innocenti, Cavallini
P. A LUCCA: Arrighi, Buoncristiani, Giacomelli, Innocenti, Marchetti, Miccoli, Midulla, Petrolino, Quattrini, Rossetto, Ungari. All.: Ungari.
MOBILIERI: Magni, Bullari, Bejtija, Cavallini, Ciulla, Cullhaj, Martinelli, Macelloni, Vanini, Cintolesi, Zewde, Baldi. All.: Ercoli.
RETI: Innocenti 2, Miccoli 2, Marchetti, Cavallini.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 3-0.
Grande prestazione corale del Porta a Lucca che batte con un secco 5-1 i Mobilieri Ponsacco. Esordio da incorniciare per i giallorossi che sono stati bravi in ogni reparto, dall'altro lato la formazione ospite ha mostrato comunque a tratti segnali positivi. Prima frazione equilibrata che vede i ponsacchini andare in vantaggio dopo pochi minuti da corner con Cavallini che è il più lesto di tutti a trafiggere il portiere. I locali fanno girare molto la palla pur concludendo poco in porta, gli ospiti ci provano poi con Ciulla dalla distanza ma il tiro va fuori. Nel finale ecco l'1-1 di Miccoli con una gran botta dalla distanza sotto al sette. Nel secondo tempo il Porta a Lucca comincia a prendere seriamente il sopravvento: i tentativi di Miccoli e Innocenti vengono ben respinti da Vanini, ma il terzo tiro di Marchetti sbatte sulla traversa e colpisce l'incolpevole portiere rotolando il porta. Da qui in poi i padroni di casa hanno vita facile e nell'ultimo tempino dilagano: Miccoli fa doppietta insaccando dopo uno scambio, infine c'è gloria per Innocenti che cala il poker in mischia e la cinquina con un tiro dal limite. Calciatoripiù: Miccoli, Midulla, Innocenti (P. a Lucca).