• EsordientiFase2-A
  • 17/03/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
    Meozzi
    Meozzi
  • 2 - 2 17/03/2024 10.45.00
  • FORNACETTE CASAROSA
    Gherardini
    Iuorio

Commento


RETI: Meozzi, Meozzi, Gherardini, Iuorio
SAN GIULIANO: Maida, Tagliaferri, Nizzoli, Giannini, Gullotti, A. Meozzi, Ferro, Perin, Stefanelli, D. Meozzi, Lorini, Zazzaro, Ciuti, M. Meozzi. All.: Napoli - Morello.
FORNACETTE: Aiello, Cammilli, Caponi, Carabella, De Raco, Gherardini, Grassi G., Grassi N., Iuorio, Montesi, Pettinato, Praticó, Siesto, Tirelli. All.: Campani.
RETI: M. Meozzi 2, Gherardini, Iuorio.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0, 0-2.



Partita bella e intensa tra San Giuliano e Fornacette, che impattano per 2-2 regalando tante emozioni al pubblico presente per tutti e quattro i tempi. Per oltre due parziali però sono i padroni di casa a giocare molto meglio, rendendosi spesso pericolosi e costringendo i rivali a stare sulla difensiva. A mettersi in evidenza è Marco Meozzi che timbra una ottima doppietta prima con un gran tiro da fuori e poi sugli sviluppi di un corner. A metà terzo tempo finalmente si svegliano gli ospiti che iniziano a macinare gioco costruendo due chance con Cammilli e sprecando un penalty con Pettinato. Nel quarto tempo con orgoglio i ragazzi di Campani riescono a trovare il gol della riscossa con Gherardini che con una traiettoria beffarda scavalca il portiere e infine il 2-2 con Iuorio, bravo a deviare in porta un corner calciato da Cammilli. Sul finale palo di Tirelli e due occasioni con Iuorio e Grassi N. potevano dare i tre punti al Fornacette. Un pizzico di rammarico per il San Giuliano che ha diminuito l'attenzione col passare dei minuti ma la prova resta positiva. Calciatoripiù: M. Meozzi (San Giuliano); Iuorio, Caponi e Pettinato (Fornacette).