• EsordientiFase2-A
  • 03/03/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
    El Fakir
  • 1 - 1 03/03/2024 10:45.00
  • ZAMBRA CALCIO
    Simeone

Commento


RETI: El Fakir, Simeone
CALCI: Adami, Biondi, Cantini, Cellammare, Consani, El Fakir, Guga, Mancini, Migliaccio, Sambaldi, Scotto. All.: Marianini.
ZAMBRA: Giordani, Simeone, Costantino, Priami, Digrandi, Gabbriellini, Nannipieri, Micheli, Lo Vario, Gaglioti, Anelli, Cioli, Antonelli. All.: Maggiorelli.
RETI: El Fakir, Simeone.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.



Termina con un giusto pareggio la sfida tra due organizzate compagini come Calci e Zambra che hanno lottato con grinta e agonismo dal primo all'ultimo istante di gioco. Partita a tratti entusiasmante, seppur disputata su un campo allentato, che ha visto molte occasioni da gol e una rete annullata per parte. Il punteggio si sblocca dopo 5' quando i locali battono un corner: il portiere riesce solo a toccare la traiettoria e allunga la palla verso El Fakir che, ben appostato e lasciato libero, di testa appoggia in porta. La reazione ospite è affidata a un colpo di testa di Gabbriellini che alza troppo la mira su cross di Simeone. Comincia il secondo parziale e i calcesani perdono subito palla, che rimane a metà strada tra due giocatori: ne approfitta Simeone che si infila centralmente e batte il portiere in uscita. La sfida si fa sempre più intensa e ricca di contrasti su un campo fangoso che non permette giocare fluide. Ad inizio terzo tempo i locali sfiorano la rete ma Costantino è bravo a intervenire salvando sulla riga, dopodiché si registrano due gol annullati per fuorigioco su azioni molto simili, in particolare per lo Zambra Simeone avrebbe timbrato la doppietta. Finisce così 1-1 una bella gara tra due ottime squadre. Calciatoripiù: Simeone, Giordani (Zambra).