• EsordientiFase2-A
  • 24/02/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
    Tirelli
    Tirelli
  • 6 - 1 24/02/2024 17.30.00
  • AVANE
    De Raco
    Pettinato
    Pettinato
    Shabani
    Parigi

Commento


RETI: De Raco, Pettinato, Pettinato, Shabani, Tirelli, Tirelli, Parigi
FORNACETTE: Biasci, Bullari, Caló, Cammilli, De Raco, Gherardini, Grassi G, Grassi N, Ignazi, Iuorio, Montesi, Pettinato, Praticó, Shabani, Siesto, Tirelli. All.: Campani.
AVANE B: Allushi, Amari, Antonelli, Baoloul, Boschi, Cioni, Corradini, Di Leonardo, Gargelli, Gjoni, Ianni, Mancini, Parigi, Salvadori. All.: Di Costa.
RETI: Tirelli 2, Pettinato 2, Shabani, De Raco, Parigi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0, 6-1.



Bella vittoria per il Fornacette che con pazienza e cinismo riesce ad avere la meglio sull'Avane: la squadra di Campani ha creato numerose occasioni da gol ma ha impiegato tre tempi per riuscire a sbloccare la situazione contro un avversario tosto e organizzato. Nel primo tempo un paio di occasioni con Cammilli ma il portiere è bravissimo, poi Pettinato è bravo a ricevere al limite e a colpo sicuro trova un ottimo riflesso del portiere, dopodiché una doppia occasione in fotocopia con Biasci che riceve sul secondo palo e di testa mette fuori. Nel secondo parziale occasioni per i locali con Tirelli, Montesi e Grassi N, ma l'Avane resiste ancora. Nel terzo tempo palo di Grassi N. e poi una tripla occasione di batti e ribatti con Pettinato, Cammilli e Tirelli, ma sempre Allushi è reattivo a salvare. Nel quarto tempo il Fornacette riesce subito a segnare il gol con Shabani su angolo, poi nell'azione successiva immediato 1-1 ad opera di Parigi. Dopo però Pettinato con un eurogol dalla distanza la mette diretta sotto l'incrocio: 2-1. Poi Tirelli su recupero palla a tu per tu con il portiere lo spiazza e ancora Pettinato con un sinistro piazzato dal limite cala il poker. Successivamente Tirelli è bravo a ricevere lo scarico da Pettinato e con un destro a prendere in controtempo il portiere e alla fine De Raco fa 6-1 imbeccato alla perfezione da Ignazi e davanti al portiere segna un gol facile facile. Calciatoripiù: Ignazi, Cammilli, Siesto, Montesi (Fornacette); Dei, Allushi, Parigi (Avane).