• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 4 - 7 25/02/2024 11:00.00
  • CALCI
    Filidei
    Filidei
    Tinagli
    Vuozzo
    El Fakir
    Minichino
    Minichino
    Mancini
    Mancini
    El Fakir
    Autorete

Commento


RETI: Filidei, Filidei, Tinagli, Vuozzo, El Fakir, Minichino, Minichino, Mancini, Mancini, El Fakir, Autorete
S. BIENTINA: Bianchetti, Boldrini, Carnevaletti, De Luca, Filidei, Filippi, Mannari, Mannucci, Melani, Narducci, Tinagli, Torino, Vuozzo. All.: Guzzardo.
CALCI: Adami, Biondi, Cantini, Cellammare, Cerrai, El Fakir, Facchini, Giannetti, Mancini, Michelassi, Migliaccio, Minichino, Ragosta, Taccola. All.: Marianini.
RETI: Filidei 2, Vuozzo, Tinagli, Mancini 2, El Fakir 2, Minichino 2, Autorete.
NOTE: parziali 2-1, 0-2, 1-0, 1-4.



Spettacolo a non finire nella sfida che ha visto il Calci imporsi con un pirotecnico 4-7 sul campo del Bientina. Partita equilibrata e apertissima tra due squadre che hanno mostrato ottime capacità di andare in gol. Primo tempo eccellente dei padroni di casa che chiudono avanti per 2-1 grazie ai sigilli di Vouzzo e Filidei, ma il colpo di testa di Mancini da corner tiene in vita i calcesani. Secondo tempo che vede gli ospiti fare valere la loro fisicità ribaltando la situazione: segnano El Fakir con il destro da fuori rasoterra a fil di palo e poi Minichino con una botta da centro area dopo un tiro respinto di El Fakir. Terza frazione che vede i bientinesi reagire e timbrare il 3-3 ancora con il bravo Filidei, dopodiché il Calci prende nettamente in mano la situazione e nell'ultimo tempino dilaga: Mancini insacca ancora di testa da calcio d'angolo, Minichino fa il 3-5 con un dribbling e un gran tiro forte sul primo palo, El Fakir realizza in incornata su corner e infine un'autorete vale il settimo sigillo. Inutile per i locali il 4-7 messo a segno da Tinagli. Calciatoripiù: Filidei, Tinagli (Bientina); Mancini, El Fakir, Minichino (Calci).