• EsordientiFase2-A
  • 11/02/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AVANE
  • 0 - 3 11/02/2024 10.45.00
  • POL. MONTESERRA
    Bimbi
    Bimbi
    Capasso

Commento


RETI: Bimbi, Bimbi, Capasso
AVANE B: Allushi, Amari, Antonelli, Boschi, Corradini, Dei, Di Leonardo, Gargelli, Mancini, Parigi, Salvadori. All.: Di Costa - Gallerini.
MONTESERRA: Zanobini, Arnesano, Barbieri, Barsacchi, Bandini, Berti, Bimbi, Bullari, Ciuccio, Capasso, D'Agostino, Fogli, Giampà, Lovisi, Pengo, Sabatini, Toncelli. All.: Donati.
RETI: Bimbi 2, Capasso.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-1.



Bella vittoria del Monteserra che cala il tris sul campo di un Avane agguerrito e ben schierato tatticamente. La maggior qualità dei bianco-verdi è stata decisiva, ma buona prestazione anche dei padroni di casa. Prima frazione che vede gli ospiti gestire bene il possesso palla, anche se perforare la retroguardia rivale non è affatto semplice. Fortuna che c'è un Bimbi ispiratissimo, capace prima di insaccare con un diagonale sinistro e poi di siglare il raddoppio con una zampata di rapina in area di rigore. Nella seconda frazione reagiscono i padroni di casa che si rendono pericolosi con mischie e calci piazzati, nel frattempo il Monteserra prova ad affondare coralmente senza creare particolari occasioni. Ma nell'ultimo parziale ci pensa Capasso con un tiro deviato a realizzare lo 0-3 definitivo, dopodiché il Monteserra costruisce altre due ghiotte chance a tu per tu, ben neutralizzate dal portiere locale. Calciatoripiù: Antonelli, Allushi (Avane); Bimbi (Monteserra).