• EsordientiFase2-A
  • 11/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
    Tinagli
    Vuozzo
    Autorete
  • 3 - 8 11/02/2024 10.30.00
  • CITTA DI PONTEDERA
    Cencini
    Bini
    Bini
    Caroli
    Mali
    Nuti
    Nuti
    Menicagli

Commento


RETI: Tinagli, Vuozzo, Autorete, Cencini, Bini, Bini, Caroli, Mali, Nuti, Nuti, Menicagli
S. BIENTINA: Ballhysa, Filippi, Narducci, Genovese, Mannucci, Bianchetti, Torino, Tinagli, Carnevaletti, Filidei, Vuozzo, Boldrini, Mannari, De Luca, Tardini. All.: Guzzardo.
PONTEDERA: Capone, Ago, Bessi, E. Bini, M. Bini, Caroli, Cencini, El Kniri, Giacomelli, Ly, Mali, Mazzoni, Menicagli, Nuti, Sina, Stacchini. All.: Carugini.
RETI: Vuozzo, autorete, Tinagli, Nuti 2, E. Bini 2, Cencini, Menicagli, Mali, Caroli.
NOTE: parziali 1-0, 1-4, 1-0, 0-4.



Prestazione maiuscola del Pontedera che espugna con un pirotecnico 3-8 la tana del Bientina, prendendo il largo nella quarta frazione di gioco. Eppure sono i padroni di casa a chiudere in vantaggio il primo parziale grazie alla rete di Vuozzo, ma nella seconda parte i granata cambiano atteggiamento e, pur incassando una rete su autogol, si portano sul 2-4 grazie ai sigilli di Edoardo Bini, Nuti, Mali e Cencini. Terzo tempo che invece torna ad essere equilibrato e che vede ancora una volta imporsi di misura i bientinesi per merito di Tinagli, ma nell'ultimo parziale i locali commettono alcune ingenuità difensive che vengono sfruttate alla perfezione dai pontederesi: ed è così che le doppiette di E. Bini e Nuti e le firme di Menicagli e Caroli chiudono l'incontro. Complimenti alle due squadre per essersi affrontate a viso aperto e su buoni ritmi, ma la vittoria va meritatamente al Pontedera. Calciatoripiù: Filippi (Bientina); Nuti, E. Bini (Pontedera).