• EsordientiFase2-A
  • 06/04/2024 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS sq.B
    Bartoloni
  • 1 - 10 06/04/2024 18.30.00
  • VIRTUS RIFREDI sq.B
    Prisinzano
    Pisani
    Cespi
    Cespi
    Cespi
    Cespi
    Cespi
    Cespi
    Petri
    Arrivi

Commento


RETI: Bartoloni, Prisinzano, Pisani, Cespi, Cespi, Cespi, Cespi, Cespi, Cespi, Petri, Arrivi
FORTIS JUVENTUS B: Paoli, Galluzzi, G. Naldi, Shabani, Bartolini, Bartoloni, Vichi, Sabatini, Albisani. A disp.:Squilloni, Casati, Lombardi, Umer, Ledio, N. Naldi, Mengoni. All.: Ortiz.
VIRTUS RIFREDI B: Lintas, Princiotta, Baroncelli, Piras, Zuffanelli, Pisani, Petri, Prisinzano, Arrivi. A disp.:Cespi, Baldi. All.: Caterino.
RETI: Zuffanelli, 6 Cespi, Arrivi, Petri, Prisinzano, Bartoloni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-6, 1-3.



Nettissimo successo in trasferta per la Virtus Rifredi che, al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo, supera la Fortis Juventus. La prima frazione di gioco è la più equilibrata delle tre. Le due squadre danno vita ad una sfida combattuta e giocata su buoni ritmi. Il risultato viene sbloccato da Zuffanelli, che finalizza una ripartenza, ricevendo un pallone in verticale di Arrivi, presentandosi a tu per tu con il portiere di casa e realizzando lo 0-1. Nel secondo tempo, invece, la superiorità della compagine fiorentina è netta. La squadra allenata da Riccardo Caterino va a segno per sei volte, senza concedere nulla ai padroni di casa. Il secondo gol di giornata porta la firma di Cespi, che affonda nella difesa locale e insacca da posizione ravvicinata. Poi va in gol Arrivi, prima di altre due reti messe a segno ancora da Cespi. La VirtusRifredi insiste e realizza un altro gol con Petri, prima che Cespi completi il poker personale. Da rimarcare, tra le reti di Cespi, quella segnata sugli sviluppi di un angolo battuto corto, dopo un'azione sviluppata da Piras e Prisinzano. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Virtus Rifredi è ancora superiore, ma la Fortis Juventus controbatte. Cespi realizza altri due gol nella prima parte della frazione, tra cui un pregevole scavetto di sinistro dopo un'azione sviluppata da Prisinzano e Arrivi: per il giocatore degli ospiti il totale è di sei gol personali. Poi lo stesso Prisinzano chiude i conti con la decima rete degli ospiti. I mugellani accorciano le distanze con un gol firmato da Bartoloni, che insacca con un bellissimo diagonale da fuori che si infila all'incrocio dei pali.