• EsordientiFase2-A
  • 23/03/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Barca
    Parente
    Barca
    Autorete
  • 4 - 4 23/03/2024 09.30.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Bravi
    Romoli
    Mustacchio
    Bravi

Commento


RETI: Barca, Parente, Barca, Autorete, Bravi, Romoli, Mustacchio, Bravi
IMPRUNETA TAV.: Doci, Baldi, Cheli, Ribecchini, Burgassi, Galleri, Innocenti, Santoni, Turchi, Settembre, Parente, Tassini, Barca. All.: Alessandro Batignani.
AUDACE GALLUZZO: Anichini, Bravi, Consigli, Elquazari, Tedone, Mustacchio, De Muro, Prunecchi, Romoli, Peroni, Barducci, Mariani, Kalumath, Rogai. All.: Franco Fommei.
RETI: Barca 2, Bravi 2, Parente, Romoli, autorete pro Impruneta Tav., Mustacchio.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-2, 1-1.



Finisce con un pirotecnico pareggio il derby fra Impruneta Tavarnuzze e Audace Galluzzo, una partita molto bella fin dalle prime battute. Nel primo tempo è la squadra di casa a passare in vantaggio grazie a una bella azione corale: Tassini si libera sulla fascia e si appoggia a Burgassi, che con un assist lancia in area Barca, che realizza una bella rete. Da segnalare ancora un'altra azione del Tavarnuzze, questa volta è Galleri a fornire l'assist a Burgassi, che conclude sul palo. Il Galluzzo non ci sta e, dopo vari tentativi, nel secondo tempo arriva alla rete con un bel gol di Bravi al termine di una bella azione. A metà tempo il Tavarnuzze con un bel tiro di Santoni impegna il portiere che respinge con i pugni; arriva Parente da dietro che anticipa tutti e realizza una rete di testa. Nel terzo tempo c'è molto equilibrio in campo, si combatte sopratutto a centrocampo. Il Galluzzo trova la rete con un tiro insidioso da lontano di Romoli, che sorprende Doci. Arriva poi il vantaggio del Tavarnuzze dopo un'azione di contropiede: il pallone viene passato da vari giocatori in area e il pallone entra in rete grazie a un autogol di un difensore ospite. A pochi minuti dalla fine del terzo tempo arriva una rete ospite con Mustacchio. Nel quarto tempo la partita è ancora bella ed equilibrata, il Tavarnuzze dopo vari tentativi ha una buona ripartenza: da centrocampo Burgassi passa il pallone in area per Barca, che prima si libera di un avversario e poi realizza la rete piazzando il pallone all'angolino basso per un'importante doppietta personale. A tempo praticamente scaduto da centrocampo il Galluzzo batte una punizione in area, il pallone viene respinto e arriva sui piedi di Bravi che riesce con un tiro da fuori a realizzare la rete del definitivo pareggio. Calciatoripiù: Barca, Santoni, Ribecchini (Impruneta Tav.); Romoli, Mustacchio, Bravi (Audace Galluzzo).