RETI: Benelli
SANCASCIANESE: Bandini, Beltrami, Benelli, Bruci, Calamandrei, Casini, Coveri, Del Mastio, Duchi, Gibellini, Mustafa, Suppa, Venuti. All.: Simiras.
AUDACE LEGNAIA: Bisceglia, Vizurraga, Senatori, Al Dowairi, Burberi, Campos, Frollo, Noferi, Zingoni, Benettini, Touil, Pecchioli, Bernardi, Bandinelli. All.: Territo.
RETI: Benelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Sembrava destinata in parità, ma un guizzo nel finale di consegna alla Sancascianese una preziosa vittoria di misura contro l'Audace Legnaia. Il Legnaia nel complesso gioca un'ottima partita, giostrando per lunghi tratti il possesso del pallone e cercando la via del gol con qualche tentativo dei propri attaccanti che però si sono trovati un ottimo Bandini sulla propria strada. Col passare dei minuti, la Snacascianese comincia ad alzare il proprio baricentro pur facendo fatica a creare grosse occasioni da rete nei primi due tempi di gioco. Nel terzo tempo, però, la formazione di mister Simiras trova la giocata che decide la contesa: su un bellissimo tracciante di Calamandrei, bomber Benelli scappa alle spalle della difesa gialloblù e con un diagonale chirurgico gonfia la rete regalando ai suoi una vittoria tanto sofferta quanto importante. Calciatoripiù : in una partita chiusa, quando trovi la giocata decisiva non puoi che risultare il migliore in campo. Discorso valido per Benelli , che si dimostra un eccellente finalizzatore siglando il gol che regala la vittoria alla Sancascianese.