RETI: Menchi, Lunghini, Cecconi, Carletti, Messere, Giorgi, Focardi
AFFRICO C: Masi, Ercolano, Maruca, Niccolai, Cecconi, Pini, Carletti, De Rinaldi, Menchi. Entrati: Lunghini, Messere. All.: Massimiliano Benfari.
BAGNO A RIPOLI: Tofani, Medri, Landi, Brandani, Focardi, Baldi, Bartolozzi, Giorgi, Gajic. Entrati: Baldini, Fanfani. All.: Paolo Gentilini.
RETI: Messere, Lunghini, Menchi, Cecconi, Carletti; Giorgi, Focardi.
Un buon Bagno a Ripoli, la cui prestazione -al netto del risultato finale- ha comunque lasciato soddisfatto mister Gentilini a fine gara, per quanto riesca per quasi due parziali a tenere testa ad un avversario sulla carta più quotato come l'Affrico si trova infine costretto a cedere il passo innanzi ai biancoblù, che non falliscono l'appuntamento fra le mura amiche e si aggiudicano l'intera posta in palio con un sonoro 5-2. A portarsi in vantaggio, tuttavia, sono proprio gli ospiti, i quali dapprima aprono le danze con Giorgi e, dopo il momentaneo 2-1 locale, reagiscono successivamente molto bene agguantando il pareggio grazie alla rete di Focardi: arrivati a questo punto, ad ogni modo, per i padroni di casa arriva la scossa definitiva ed è così che il roster di mister Benfari, sfruttando il proprio maggior tasso tecnico, riesce a prendere una volta per tutte il comando delle operazioni arrivando al pokerissimo finale e fallendo anche un penalty in virtù di un sensazionale intervento di Tofani. A distinguersi in particolar modo tra le file dell'Affrico, a tal proposito, sono stati Menchi, Cecconi e Carletti unitamente alla coppia di neo-entrati Messere-Lunghini.