• EsordientiFase2-A
  • 16/03/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS sq.B
    Casati
    Albisani
  • 2 - 1 16/03/2024 18.00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Militello

Commento


RETI: Casati, Albisani, Militello
FORTIS JUVENTUS B: Fontani, Ledio, Galluzzi, Shabani, N. Naldi, Crispino, Bartolini, Cerbai, Omoboni. A disp.:Squilloni, Umer, Pieri, Subashi, Albisani, Casati. All.: Ortiz.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Cammelli, Autelitano, Bini, Militello, Nencioni, Papini, Passerini, Romagnoli, Rosa. A disp.: Boni, Mazzoni, Di Benedetto. All.:Stellini.
RETI: Albisani, Bini, Casati.
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 0-0.



Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera nel derby mugellano la Sandro Vignini Vicchio. L'incontro rimane sui binari dell'equilibrio per larghi tratti e viene deciso per intero nel corso della seconda frazione di gioco, quando vengono realizzati tutti e tre i gol. Nel primo tempo, infatti, il risultato non viene sbloccato dallo 0-0 di partenza. Nella frazione centrale il punteggio viene subito movimentato dai padroni di casa grazie ad Albisani, che va a segno dopo la respinta del portiere dei vicchiesi.La reazione della formazione allenata da Fabio Stellini è immediata e frutta la rete del pareggio poco dopo, quando Bini ribadisce in rete da posizione favorevole dopo una respinta del portiere dei padroni di casa. La Fortis Juventus torna però in vantaggio prima della pausa: Casati realizza la rete che vale il 2-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo.I biancoverdi si aggiudicano così la frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo viene confermato l'equilibrio complessivo tra le due squadre, con le difese che hanno la meglio sugli attacchi degli avversari. Anche la frazione conclusiva termina senza reti e la Fortis Juventus può festeggiare il successo nel derby mugellano.